Punteggio:
Standoff” di Patricia Bradley intreccia elementi di suspense, mistero e romanticismo, sullo sfondo del Natchez Trace Parkway. La narrazione coinvolge la guardia forestale Brooke Danvers, che si trova ad affrontare l'omicidio del padre mentre scopre un'operazione di traffico di droga, rivelando strati di corruzione e inganno all'interno della comunità delle forze dell'ordine. Mentre Brooke si confronta con i suoi sentimenti per due uomini, Luke e Jeremy, la storia tiene i lettori impegnati con continui colpi di scena fino alla conclusione.
Vantaggi:Il libro ha un ritmo incalzante ed è pieno di suspense, che tiene i lettori con il fiato sospeso. I personaggi sono ben sviluppati e relazionabili, con un mix di romanticismo e mistero che molti lettori trovano attraente. L'ambientazione è descritta in modo vivido, arricchendo l'esperienza complessiva. Inoltre, la trama include temi intriganti sul traffico di droga e sulle forze dell'ordine, con un messaggio basato sulla fede che risuona con alcuni lettori.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il finale fosse brusco, lasciando loro la voglia di maggiori dettagli sulla risoluzione e sugli esiti dei personaggi. Alcuni hanno detto che, sebbene l'azione sia costante, ci sono stati momenti in cui il ritmo è stato trascinato. Inoltre, sono state espresse critiche sulla profondità delle relazioni tra i personaggi e su alcuni aspetti della narrazione prevedibili.
(basato su 189 recensioni dei lettori)
“Brooke Danvers vuole scoprire la verità sulla morte sospetta del padre, ma avrà bisogno dell'aiuto di Luke Fereday, un ranger del parco nazionale e suo ex fidanzato.
Per tenere Brooke al sicuro ci vorrà tutta l'abilità di Luke, e innamorarsi di lei non farà che complicare le cose"--.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)