Punteggio:
Il libro è un giallo romantico ricco di suspense che tiene impegnati i lettori con colpi di scena inaspettati. La storia ruota intorno a Emma e Sam, con un intreccio centrale di uno stalker e un caso irrisolto che coinvolge il fratello scomparso di Emma. La narrazione combina efficacemente romanticismo, suspense e temi del perdono.
Vantaggi:⬤ Ricco di suspense e di colpi di scena che tengono il lettore in bilico.
⬤ Trama coinvolgente che bilancia romanticismo e azione.
⬤ Personaggi ben sviluppati e realistici.
⬤ I temi del perdono e della crescita personale sono ben integrati.
⬤ Stile di scrittura accattivante, difficile da mettere giù.
⬤ Alcuni recensori hanno detto che la trama tende a seguire uno schema prevedibile in tutta la serie.
⬤ Sono state lasciate in sospeso alcune questioni relative alla comunicazione dello stalker.
⬤ Alcuni hanno trovato la risoluzione della storia d'amore un po' troppo facile.
⬤ Sono stati segnalati problemi tecnici nell'accesso alle ultime pagine del libro.
(basato su 123 recensioni dei lettori)
Obsession
Emma Winters, ranger e storica del Natchez Trace, sperava di non rivedere più Sam Ryker dopo aver rotto il fidanzamento con lui. Ma quando le vengono sparati contro degli spari in un punto di riferimento storico appena fuori dal Natchez Trace, è costretta a lavorare al fianco di Sam come ranger del distretto di polizia del Natchez Trace nelle indagini che ne conseguono. A complicare le cose, Emma ha acquisito un ammiratore segreto delirante che è determinato ad averla come sua. Sam è solo un ostacolo che deve essere rimosso.
Sam sa di aver deluso Emma in passato e non intende deluderla di nuovo. Soprattutto perché la sua vita è in pericolo. Mentre i fili dell'indagine si incrociano e si intrecciano con la loro storia personale, Sam ed Emma hanno la possibilità di scoprire la verità, non solo sulla vittima ma anche su ciò che è andato storto nella loro relazione.
La pluripremiata autrice Patricia Bradley vi farà drizzare i peli sulla nuca con questa storia avvincente di ossessione, incomprensione e perdono.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)