Sposare me stesso

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sposare me stesso (Melanie Benson Christine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sposarmi è un romanzo avvincente e coinvolgente incentrato su Julia Jones, una protagonista eccentrica e talentuosa che affronta le complessità dell'amore, della scoperta di sé e della crescita personale nella vivace Boston. Il libro intreccia umorismo, romanticismo e temi relativi all'accettazione di sé e all'onestà nelle relazioni, rendendolo una lettura piacevole che risuona con i lettori anche dopo la fine del libro.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi ben sviluppati e accattivanti, in particolare la protagonista, Julia Jones. Molti lettori hanno apprezzato la narrazione avvincente, l'umorismo e i temi relativi, come l'amore per se stessi e la crescita personale. La scrittura descrittiva cattura vividamente l'atmosfera di Boston e offre descrizioni di cibi appetitosi. Il libro è considerato stimolante, divertente e adatto a diversi contesti, come la lettura in vacanza o le sessioni in casa.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della narrazione meno coinvolgenti e hanno notato problemi di ritmo, sottolineando in particolare che la storia a volte sembrava vuota. Alcune recensioni hanno espresso il desiderio di una maggiore profondità nello sviluppo dei personaggi, mentre una recensione sembra indicare una delusione nel coinvolgimento generale della trama.

(basato su 83 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Marrying Myself

Contenuto del libro:

È una favola che diventa realtà per Julia Jones, un'artista in stallo che vive nel quartiere italiano del vecchio mondo di Boston, il North End. È fidanzata e sta per sposare l'incredibilmente meraviglioso (e incredibilmente ricco) Asher Bartlett, per giunta in un castello svizzero.

E dopo il matrimonio, potrà abbandonare il suo lavoro senza prospettive e passare dall'essere una pittrice occasionale a un'artista a tempo pieno. Ma quando i preparativi per il matrimonio prendono una brutta piega, in un attimo la vita di Julia passa da una favola a una soap opera di seconda categoria. Decisa a non perdere di nuovo le tracce della sua arte, deve pagare l'affitto e fare i conti con il suo diabolico collega.

Fa del suo meglio per tenere duro, mentre brevi barlumi di speranza romantica sono seguiti da ripetuti rifiuti. Nel frattempo, è perseguitata dal mistero più grande di tutti: cosa è andato storto con Asher? Siete alla ricerca di una lettura divertente e spesso spiritosa, ma con un pizzico di amor proprio? Prendete Marrying Myself e innamoratevi di Julia, di Boston e, soprattutto, di voi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685131463
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sposare me stesso - Marrying Myself
È una favola che diventa realtà per Julia Jones, un'artista in stallo che vive nel quartiere italiano del vecchio mondo di...
Sposare me stesso - Marrying Myself
Sposare me stesso - Marrying Myself
È una favola che diventa realtà per Julia Jones, un'artista in stallo che vive nel quartiere italiano del vecchio mondo di...
Sposare me stesso - Marrying Myself

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)