Sposare me stesso

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sposare me stesso (Melanie Benson Christine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sposarmi è un avvincente romanzo d'esordio incentrato su Julia Jones, una donna vegana alle prese con l'amore, la scoperta di sé e le complessità della vita a Boston. La storia mescola umorismo e profondità emotiva, mostrando il viaggio di Julia verso la comprensione di se stessa e delle sue relazioni. I lettori sono attratti dai personaggi affascinanti e dalla narrazione coinvolgente, e spesso esprimono il desiderio di un seguito. I temi dell'amore per se stessi, della resilienza e della crescita personale risuonano fortemente nel libro, rendendolo una lettura divertente e stimolante.

Vantaggi:

Protagonista coinvolgente e simpatica, Julia Jones.
Personaggi di supporto ben sviluppati.
Narrazione umoristica e commovente.
Esplorazione di temi come l'amore per se stessi, la crescita personale e la resilienza.
Vivaci descrizioni di Boston e del cibo.
Accoglienza positiva come lettura rilassante e piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la narrazione a volte poco coinvolgente.
Critiche sul ritmo e su alcuni sviluppi della trama.
Alcuni spiragli di insoddisfazione per alcuni aspetti del finale o della risoluzione.
Sentimenti contrastanti sulla profondità dell'esplorazione emotiva.

(basato su 83 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Marrying Myself

Contenuto del libro:

È una favola che diventa realtà per Julia Jones, un'artista in stallo che vive nel quartiere italiano del vecchio mondo di Boston, il North End. È fidanzata e sta per sposare l'incredibilmente meraviglioso (e incredibilmente ricco) Asher Bartlett, per giunta in un castello svizzero.

E dopo il matrimonio, potrà abbandonare il suo lavoro senza prospettive e passare dall'essere una pittrice occasionale a un'artista a tempo pieno. Ma quando i preparativi per il matrimonio prendono una brutta piega, in un attimo la vita di Julia passa da una favola a una soap opera di seconda categoria. Decisa a non perdere di nuovo le tracce della sua arte, deve pagare l'affitto e fare i conti con il suo diabolico collega.

Fa del suo meglio per tenere duro, mentre brevi barlumi di speranza romantica sono seguiti da ripetuti rifiuti. Nel frattempo, è perseguitata dal mistero più grande di tutti: cosa è andato storto con Asher? Siete alla ricerca di una lettura divertente e spesso spiritosa, ma con un pizzico di amor proprio? Prendete Marrying Myself e innamoratevi di Julia, di Boston e, soprattutto, di voi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685130763
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sposare me stesso - Marrying Myself
È una favola che diventa realtà per Julia Jones, un'artista in stallo che vive nel quartiere italiano del vecchio mondo di...
Sposare me stesso - Marrying Myself
Sposare me stesso - Marrying Myself
È una favola che diventa realtà per Julia Jones, un'artista in stallo che vive nel quartiere italiano del vecchio mondo di...
Sposare me stesso - Marrying Myself

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)