Spirito di paura

Punteggio:   (4,7 su 5)

Spirito di paura (S. Pate Jeff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un avvincente thriller spirituale che combina elementi di fede, suspense psicologica e lotta tra il bene e il male. La storia segue Tim, che intraprende un viaggio pieno di esperienze intense e agghiaccianti, che lo portano a confrontarsi con la guerra spirituale. I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e il modo in cui la narrazione intreccia i principi cristiani con emozionanti colpi di scena.

Vantaggi:

Storia ben scritta e coinvolgente
avvincente e intensa
forte sviluppo dei personaggi
combina la suspense con i temi cristiani
perspicace sulla guerra spirituale
tiene i lettori sul filo del rasoio
personaggi convincenti e relazionabili
evoca profonde riflessioni sulla fede.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi della guerra spirituale e del bene contro il male eccessivamente intensi o impegnativi
alcuni riferimenti a elementi horror potrebbero non piacere a tutti i lettori
alcuni potrebbero ritenere che la narrazione propenda per la predicazione, nonostante la sua natura coinvolgente.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spirit of Fear

Contenuto del libro:

Questo libro è un thriller teologico che esplora le complessità della fede cristiana dietro un'oscura trama soprannaturale. Il bene contro il male è una storia antica e questo libro solleva il velo sui poteri al di là del mondo visibile.

4/12/22 Tim McDaniel sta tornando a casa dal lavoro quando una telefonata sconvolge il suo mondo. Mentre spiega alla moglie Liz che è in ritardo per alcuni lavori stradali, lei lo rimprovera improvvisamente per il suo scherzo, insistendo sul fatto che lo vede nel vialetto con dei fiori in mano e al cellulare. Nonostante lui cerchi, con un po' di frustrazione, di assicurarle che è davvero a dieci minuti di distanza, lei è convinta che sia a casa e riattacca per raggiungerlo fuori.

Turbato da questa strana piega degli eventi, Tim torna a casa in fretta e furia, trovando la sua famiglia scomparsa e un biglietto sul tavolo che recita semplicemente: “Ti sono mancato? “Inizia così il viaggio oscuro e contorto che Tim intraprende, accompagnato dal suo migliore amico Paul, per trovare e salvare la sua famiglia. Un trauma infantile e il terrore del presente creano ostacoli da superare e strati di mistero da svelare.

Dalla Georgia del Nord a New Orleans, fino al campo estivo abbandonato che frequentava da dodicenne, Tim deve rendersi conto che non tutte le battaglie sono contro la carne e il sangue. Forze maligne sono all'opera per distruggere Tim e lui non ha più tempo per trovare la fede di cui ha bisogno per combattere questo nemico senza tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489741332
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spirito di paura - Spirit of Fear
Questo libro è un thriller teologico che esplora le complessità della fede cristiana dietro un'oscura trama soprannaturale. Il bene contro il male...
Spirito di paura - Spirit of Fear
Spirito di paura - Spirit of Fear
Questo libro è un thriller teologico che esplora le complessità della fede cristiana dietro un'oscura trama soprannaturale. Il bene contro il male...
Spirito di paura - Spirit of Fear

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)