Spirito di paura

Punteggio:   (4,7 su 5)

Spirito di paura (S. Pate Jeff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller psicologico intenso e avvincente che unisce i temi della fede, della guerra spirituale e della lotta tra il bene e il male. I lettori hanno riscontrato un'eccellente narrazione e sviluppo dei personaggi, che lo rendono difficile da mettere giù. È apprezzato per la sua narrazione coinvolgente e per l'incorporazione di principi cristiani, e tiene i lettori sul filo del rasoio con le sue scene di suspense.

Vantaggi:

Storia ben scritta e avvincente, personaggi simpatici, narrazione intensa e avvincente, esplorazione approfondita della guerra spirituale, miscela efficacemente i generi della fede e del thriller, tiene i lettori incollati dall'inizio alla fine, buona costruzione dei personaggi, immagini emozionanti e fantasiose.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le forti tematiche cristiane non di loro gusto e le scene intense potrebbero essere considerate eccessivamente spaventose per alcuni. Alcune recensioni suggeriscono una leggera prevedibilità nel viaggio del protagonista, Tim, verso la salvezza.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spirit of Fear

Contenuto del libro:

Questo libro è un thriller teologico che esplora le complessità della fede cristiana dietro un'oscura trama soprannaturale. Il bene contro il male è una storia antica e questo libro solleva il velo sui poteri al di là del mondo visibile.

4/12/22 Tim McDaniel sta tornando a casa dal lavoro quando una telefonata sconvolge il suo mondo. Mentre spiega alla moglie, Liz, che è in ritardo per alcuni lavori stradali, lei lo rimprovera improvvisamente per il suo scherzo, insistendo sul fatto che lo vede nel vialetto con dei fiori in mano e al cellulare. Nonostante lui cerchi, con un po' di frustrazione, di assicurarle che è davvero a dieci minuti di distanza, lei è convinta che sia a casa e riattacca per raggiungerlo fuori.

Turbato da questa strana piega degli eventi, Tim torna a casa in fretta e furia, trovando la sua famiglia scomparsa e un biglietto sul tavolo che recita semplicemente: “Ti sono mancato? “Inizia così il viaggio oscuro e contorto che Tim intraprende, accompagnato dal suo migliore amico Paul, per trovare e salvare la sua famiglia. Un trauma infantile e il terrore del presente creano ostacoli da superare e strati di mistero da svelare.

Dalla Georgia del Nord a New Orleans, fino al campo estivo abbandonato che frequentava da dodicenne, Tim deve rendersi conto che non tutte le battaglie sono contro la carne e il sangue. Forze maligne sono all'opera per distruggere Tim e lui non ha più tempo per trovare la fede di cui ha bisogno per combattere questo nemico senza tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489741325
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spirito di paura - Spirit of Fear
Questo libro è un thriller teologico che esplora le complessità della fede cristiana dietro un'oscura trama soprannaturale. Il bene contro il male...
Spirito di paura - Spirit of Fear
Spirito di paura - Spirit of Fear
Questo libro è un thriller teologico che esplora le complessità della fede cristiana dietro un'oscura trama soprannaturale. Il bene contro il male...
Spirito di paura - Spirit of Fear

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)