Spiriti della natura: Il ricordo

Punteggio:   (4,3 su 5)

Spiriti della natura: Il ricordo (Susan Raven)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una profonda esplorazione degli spiriti della natura, fondendo scienza e spiritualità, e fornisce prospettive perspicaci sugli esseri elementali. Tuttavia, è considerato intellettuale e a volte difficile, con un'attenzione alle leggi fisiche che alcuni lettori hanno trovato meno intuitiva e accessibile.

Vantaggi:

Ispiratore e illuminante, fonde nuova scienza e spiritualità, fornisce intuizioni uniche sugli spiriti della natura, include interessanti meditazioni ed è ben scritto. Molti lettori hanno trovato che questo libro ha cambiato profondamente le loro prospettive.

Svantaggi:

Può essere intellettualmente impegnativo e difficile da leggere, viene percepito come troppo incentrato sulla fisica invece che sulle esperienze personali e alcuni ritengono che manchi di esercizi pratici. Alcune recensioni hanno suggerito che esistono alternative migliori.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nature Spirits: The Remembrance

Contenuto del libro:

"Il compito del trovatore è sempre stato quello di ascoltare il vento e anticipare il futuro, di discernere le sottili sfumature di un'epoca spirituale e di svolgere il duplice ruolo di ricevitore e trasmettitore. I miei molti anni come autrice e interprete di canzoni mi hanno incoraggiato ad andare avanti e a fare una petizione allo spirito nascosto nella natura per rivelare le sue ispirazioni e immaginazioni." --Susan Raven

In questa guida lucida e graduale, Susan Raven ci introduce nel mondo degli spiriti della natura e degli esseri elementali, spiegandoci perché queste entità desiderano riconnettersi con noi. Lavorando con gli elementali - che risiedono negli elementi terra, acqua, aria e fuoco - possiamo diventare co-creatori responsabili in questo momento critico della nostra evoluzione. Il futuro dell'umanità e della Terra può dipendere da questo rapporto positivo e reciproco.

Raven indaga sulla natura dell'onda di coscienza accelerata ed evolutiva che pulsa sulla Terra in questo momento e su come i suoi effetti ci stiano aiutando a creare un nuovo legame con il mondo spirituale ed eterico. È nell'etere - dove esistono le forze che si dissolvono e si coalizzano dietro la materia fisica - che si trova il regno degli spiriti della natura. Facendo ricorso alle sue esperienze personali, Susan descrive le attività di questi esseri nel paesaggio, nelle piante e negli esseri umani. Presenta meditazioni ed esercizi per prepararci all'incontro con gli spiriti della natura e sottolinea l'importanza di lavorare con il regno elementale nel nostro ambiente immediato.

Il percorso di sviluppo personale delineato in Nature Spirits: The Remembrance presenta un'ampia gamma di testimonianze penetranti di alcuni dei veggenti più rispettati, con particolare attenzione all'opera di Rudolf Steiner.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781905570379
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spiriti della natura: Il ricordo - Nature Spirits: The Remembrance
"Il compito del trovatore è sempre stato quello di ascoltare il vento e anticipare il futuro,...
Spiriti della natura: Il ricordo - Nature Spirits: The Remembrance
Roma in Africa - Rome in Africa
Quasi tremila anni fa i Fenici fondarono colonie commerciali sulla costa del Nord Africa e da allora le civiltà che si sono succedute si sono imposte...
Roma in Africa - Rome in Africa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)