Spear Creek

Punteggio:   (4,0 su 5)

Spear Creek (J. Taylor Steven)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una trama avvincente ambientata in uno scenario che ricorda la pandemia, combinando elementi di vero crimine e suspense. I recensori hanno notato il forte sviluppo dei personaggi e la capacità dell'autore di creare un senso di tensione palpabile, anche se le opinioni sull'impatto complessivo e sull'unicità della storia variano.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, personaggi ben sviluppati, colpi di scena avvincenti, ambientazioni vivide, pochi errori di formattazione e una forte presa sulla suspense e sulla tensione.

Svantaggi:

Alcune recensioni ritengono che la storia manchi di originalità o profondità, e almeno un recensore ha messo in discussione alcuni dettagli della trama.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

I coniugi pensionati Paul e Margaret Lewis stanno per vedere il loro viaggio da sogno trasformarsi in un incubo. Per tutta la vita, Paul e Margaret hanno avuto l'ambizione di sostituire i mattoni e la malta della casa di famiglia con una vita su ruote, viaggiando attraverso l'Australia.

Poco prima di iniziare il viaggio, però, incontrano un ostacolo quando una pandemia li colpisce. Il governo impone un blocco totale e Paul e Margaret sono costretti a rifugiarsi nel più vicino e unico posto disponibile: una fattoria fatiscente a Spear Creek. Circondata da splendidi boschi di pini rossi e tranquille catene montuose, Spear Creek dovrebbe essere il luogo ideale per aspettare l'isolamento.

Ma tra un proprietario scortese con strane regole e il cadavere orribilmente mutilato di un canguro trovato sul terreno, c'è qualcosa di decisamente sinistro in questo posto. La tensione sale alla fattoria quando i loro ospiti agiscono contro le rigide regole del proprietario.

Ma mentre gli scontri aumentano e minacciano di sfociare nella violenza, una minaccia ancora più letale è in agguato sotto le acque fangose della diga della fattoria. La risposta all'enigma di ciò che è accaduto a questa fattoria un tempo fiorente, ma è una storia che Paul e Margaret possono fuggire da Spear Creek per raccontarla?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922551467
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spear Creek
I coniugi pensionati Paul e Margaret Lewis stanno per vedere il loro viaggio da sogno trasformarsi in un incubo. Per tutta la vita, Paul e Margaret hanno avuto l'ambizione di...
Spear Creek
L'isola dei granchi - Island of the Crabs
Doveva essere un mito. Una leggenda metropolitana. L'esperienza d'avventura definitiva, diversa da qualsiasi altra al mondo. La...
L'isola dei granchi - Island of the Crabs
Atti di coscienza: Seconda guerra mondiale, istituti psichiatrici e obiettori religiosi - Acts of...
Verso la metà e la fine degli anni '40, un gruppo...
Atti di coscienza: Seconda guerra mondiale, istituti psichiatrici e obiettori religiosi - Acts of Conscience: World War II, Mental Institutions, and Religious Objectors
Introduzione ai metodi di ricerca qualitativa: Una guida e una risorsa - Introduction to Qualitative...
Una guida informativa sul mondo reale per...
Introduzione ai metodi di ricerca qualitativa: Una guida e una risorsa - Introduction to Qualitative Research Methods: A Guidebook and Resource

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)