spazzatura del paese dei sogni

Punteggio:   (5,0 su 5)

spazzatura del paese dei sogni (Dylan Krieger)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie di Dylan Krieger, *dreamland trash*, esplora le complessità della vita moderna attraverso due narratori in evoluzione, presentando temi di distrazione, interrogativi esistenziali e critica della società. La raccolta è caratterizzata da un linguaggio tagliente ed evocativo e affronta profonde questioni culturali, guadagnandosi il plauso per i suoi commenti acuti.

Vantaggi:

La raccolta è apprezzata per la sua poesia feroce e lucida, che mantiene un'intensità sonora mentre esplora profonde critiche culturali. La poesia “sympathy pill” (pillola di simpatia) è stata sottolineata come particolarmente perspicace e d'impatto, mostrando la capacità di Krieger di affrontare temi impegnativi in modo ponderato.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi delle distrazioni moderne e delle domande esistenziali inquietanti o troppo astratti. Inoltre, lo stile narrativo può portare a momenti di confusione per quanto riguarda la progressione delle idee.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

dreamland trash

Contenuto del libro:

Lode al trash del paese dei sogni.

Questo è l'opposto del “sophomore slump”. Come gli ultimi esperimenti subatomici sulla velocità superiore a quella della luce, per una frazione di secondo, quando la stessa particella si trova in due luoghi allo stesso tempo, Dylan Krieger sarà lì e altrove. Come se Dare la testa di Dio non fosse abbastanza, all'improvviso si spinge oltre gli anni luce di stratosfere e le follie riproduttive della biologia fino alla “madre invertebrata” e alla follia di un pianeta organizzato in gran parte intorno all'autodistruzione umanoide. La scala diventa precisa ed enorme allo stesso tempo, gli echi delle cose si sentono come attraverso l'acqua in un bicchiere. Dovrete pensare al suono di tutto questo per qualche giorno, è così familiare e allo stesso tempo così volatile. dreamland trash è uno degli IED più perfetti mai realizzati.

Thomas Simmons Autore - ORA.

Tenendo intere generazioni in piedi al sexpoint, “dreamland trash” è ingegnoso, spiritoso ed elettrico. È altrettanto probabile che ci svegliamo accanto a un unicorno che geme, quanto che veniamo rapiti da squilibrate didascalie automatiche di YouTube. È in questo delirio che iniziamo a vedere il mondo tardo-capitalista a testa in giù, per i suoi brividi a buon mercato e l'assoluta svalutazione dell'io. L'abbandono e l'alienazione sono resi in uno stile linguistico denso e gotico, profondamente consapevole della “morsa del giorno” in cui ci troviamo tutti.

Sandra Simonds Autore - Ulteriori problemi con il piacere, Rubalo indietro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998640440
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La verruca madre - The Mother Wart
Il libro di poesie in prosa si basa sui principi della Chiesa dell'Eutanasia, il cui unico comandamento - per ragioni etiche e...
La verruca madre - The Mother Wart
I predatori sono i benvenuti - Predators Welcome
Predators Welcome è un libro di poesie scritto da un fratello in cerca di un altro. Desideroso di recuperare una...
I predatori sono i benvenuti - Predators Welcome
spazzatura del paese dei sogni - dreamland trash
Lode al trash del paese dei sogni.Questo è l'opposto del “sophomore slump”. Come gli ultimi esperimenti subatomici...
spazzatura del paese dei sogni - dreamland trash

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)