Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.
Under the Pyramids (Fantasy and Horror Classics);With a Dedication by George Henry Weiss
Dopo essere stato rapito da una guida turistica locale che assomiglia in modo impressionante a un antico faraone, Harold Houdini viene gettato in una fossa profonda accanto alla Grande Sfinge. Mentre cerca di liberarsi, si imbatte in una grande caverna dove incontra l'antico dio che ha ispirato la Sfinge.
Scritto in collaborazione con Harry Houdini nel febbraio del 1924, "Sotto le piramidi" è un interessante racconto del maestro H. P. Lovecraft, da non perdere per gli appassionati e i collezionisti della sua opera fondamentale.
Howard Phillips Lovecraft (1890-1937) è stato uno scrittore americano di narrativa horror soprannaturale. Famoso creatore del "Mito di Cthulhu", durante la sua vita non riuscì a mantenersi economicamente con il suo lavoro di scrittore e di editore, e le sue storie furono acclamate solo molto tempo dopo la sua morte.
Oggi è considerato uno dei più importanti scrittori di narrativa horror soprannaturale del XX secolo. Altre opere degne di nota di questo autore sono: "Le montagne della follia", "I topi nei muri" e "L'ombra su Innsmouth".
Read & Co. pubblica ora questo racconto classico nell'ambito dell'imprinting "Fantasy and Horror Classics" in una nuova edizione con dedica di George Henry Weiss.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)