Punteggio:
La raccolta presenta alcune delle opere più acclamate di H.P. Lovecraft, lodate per le loro agghiaccianti narrazioni e per la loro influenza sul genere horror. Sebbene molte recensioni lodino la qualità e la varietà dei racconti, vi sono alcune critiche riguardanti la presentazione e alcune imprecisioni del testo.
Vantaggi:⬤ Contiene alcune delle migliori opere di Lovecraft, tra cui “Il richiamo di Cthulhu” e “Alle montagne della follia”.
⬤ Ottimo per chi si avvicina per la prima volta a Lovecraft o per i fan in cerca di una solida collezione.
⬤ Generalmente di buona qualità per un prezzo ragionevole.
⬤ Narrazione efficace che evoca un senso di inquietudine e orrore.
⬤ Apprezzato come un acquisto dal buon rapporto qualità-prezzo.
⬤ Alcune storie sono ritenute lunghe o noiose.
⬤ Ci sono critiche riguardanti le imprecisioni nell'introduzione e nella presentazione dei testi.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato lo stile noioso, soprattutto se non sono appassionati di horror o fantasy.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
The Whisperer in Darkness: Collected Stories Volume One
Selezionato e introdotto da M. J. Elliott.
Non è morto ciò che può mentire in eterno e con strani eoni anche la morte può morire Millenni fa, gli Antichi dominavano il nostro pianeta. Da allora, non hanno fatto altro che assopirsi. Ma quando un'imponente scossa marina riporta in superficie l'antica città di pietra di R'lyeh, gli Antichi si risvegliano finalmente.
Il Sussurratore nelle Tenebre" raccoglie i racconti originali del Mito di Cthulhu del leggendario scrittore horror H. P. Lovecraft. In questo volume sono inclusi alcuni dei primi racconti, oltre ai classici "Il richiamo di Cthulhu", "L'orrore di Dunwich" e "Alle montagne della follia". Armatevi di una copia del leggendario Necronomican di Abdul Alhazred e preparatevi ad affrontare terrori che vanno oltre le più selvagge immaginazioni di tutti, tranne H. P. Lovecraft.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)