Sotto la luna della prateria

Punteggio:   (4,6 su 5)

Sotto la luna della prateria (Kim Vogel Sawyer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Beneath a Prairie Moon è un romanzo storico cristiano che racconta la storia di Abigail Brantley, che diventa una sposa per corrispondenza dopo essere caduta nell'alta società a causa dei crimini del padre. Il romanzo esplora i temi della fede, della redenzione, della crescita del carattere e del romanticismo inaspettato, mentre Abigail e gli abitanti di Spiveyville affrontano l'amore e le aspettative della società.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il libro per la sua originalità nel genere delle spose per corrispondenza, per i personaggi coinvolgenti e per l'incorporazione di umorismo e temi spirituali. Lo sviluppo dei personaggi è lodevole e la rappresentazione dell'ambiente della piccola città è vivida. Molti recensori hanno trovato la storia commovente e ricca di messaggi di fede e di comunità.

Svantaggi:

Le critiche al libro sottolineano la lentezza del ritmo e la mancanza di una storia d'amore, che alcuni lettori hanno trovato deludente. L'uso del dialetto è stato un punto di discussione, con alcuni lettori che l'hanno trovato distraente. Inoltre, la predicazione all'inizio della storia è sembrata a qualcuno fuori luogo e alcuni hanno ritenuto che il libro fosse a volte eccessivamente lungo.

(basato su 90 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beneath a Prairie Moon

Contenuto del libro:

Le lettrici che amano le dolci storie d'amore storiche di Tracie Peterson e Tamara Alexander accorreranno in massa a questo romanzo dell'autrice di bestseller Kim Vogel Sawyer, ambientato nella prateria e incentrato sulla storia di una donna dell'alta società e della città western che la accoglie. Abigail Brantley è cresciuta nell'agiatezza e sa esattamente come comportarsi nell'alta società.

Ma quando viene espulsa dai registri sociali a causa degli affari illegali del padre, si trova costretta a ricoprire un ruolo che non avrebbe mai immaginato: dare ripetizioni ai rudi ranchers del Kansas in materia di buone maniere e morale, in modo che possano “sposarsi” con le loro spose per corrispondenza. Mack Cleveland, il cui padre è stato truffato da una sposa per corrispondenza, non vuole partecipare al progetto di portare le donne dell'Est a Spiveyville, in Kansas, ed è scoraggiato dall'aria spocchiosa e dal comportamento fastidioso della “piccola ragazza di città” che si trova in mezzo a loro.

Ma con il passare del tempo, il suo cuore va all'insegnante che cerca così diligentemente di smussare le asperità degli uomini con i piedi per terra. Come può insegnarle che la perfezione non porta alla felicità?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780735290051
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arazzo della grazia - The Tapestry of Grace
Un vedovo mennonita che lotta per crescere i suoi ragazzi dispettosi diventa il bersaglio involontario di una società...
L'arazzo della grazia - The Tapestry of Grace
Nostro per una stagione - Ours for a Season
I voti e le convinzioni di una coppia di mennoniti dell'Antico Ordine vengono messi in discussione in questo appassionante...
Nostro per una stagione - Ours for a Season
Sotto la luna della prateria - Beneath a Prairie Moon
Le lettrici che amano le dolci storie d'amore storiche di Tracie Peterson e Tamara Alexander accorreranno in...
Sotto la luna della prateria - Beneath a Prairie Moon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)