Sotto il suo occhio: A Women in Horror Poetry Showcase, Vol. II Volume 2

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sotto il suo occhio: A Women in Horror Poetry Showcase, Vol. II Volume 2 (Lindy Ryan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Under Her Eye è una potente antologia di poesie che affronta le varie forme di abuso subite dalle donne. Presenta una serie di poesie che evocano emozioni profonde e mettono in luce la brutale realtà della violenza domestica e dei maltrattamenti. Sebbene i temi siano crudi e importanti, alcuni lettori trovano alcune poesie confuse o astratte. Nel complesso, la raccolta è ben accolta per la sua onestà e profondità emotiva.

Vantaggi:

Il libro contiene un'ampia varietà di poesie crude, brutali e reali, che catturano i tormenti dell'essere donna. È un potente strumento di sensibilizzazione sull'abuso e comprende una gamma diversificata di stili poetici. Molti lettori la trovano d'impatto e la raccomandano ad altri appassionati dell'argomento. L'antologia fornisce anche risorse per le donne che hanno a che fare con la violenza domestica e la copertina è stata definita bellissima.

Svantaggi:

Alcune poesie possono risultare confuse o astratte, lasciando ai lettori un senso di incertezza sul loro significato. Trattandosi di un'antologia, non tutte le poesie saranno apprezzate da tutti i lettori, poiché gli stili variano notevolmente.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Under Her Eye: A Women in Horror Poetry Showcase, Vol. II Volume 2

Contenuto del libro:

Una vetrina di poesie di alcune delle voci più oscure e liriche delle donne dell'horror. Seguito della pluripremiata rassegna di poesie Under Her Skin, UNDER HER EYE presenta il meglio dei versi oscuri mai pubblicati prima e della prosa lirica delle voci di Women in Horror, incentrata sull'orrore domestico e sul terrore che le donne troppo spesso sperimentano nelle loro case.

Curato da Lindy Ryan e Lee Murray, UNDER HER EYE celebra le donne dell'orrore da una copertina all'altra. Oltre alle poesie di oltre cento poeti di tutto il mondo, la raccolta presenta poesie di Stephanie M.

Wytovich, Jessica McHugh e Marge Simon, con una copertina realizzata dalla nota artista horror Lynne Hansen e un'introduzione di Sara Tantlinger, poetessa vincitrice del Bram Stoker Award(R). Questa vetrina è prodotta in collaborazione con il Pixel Project, un'organizzazione globale senza scopo di lucro che si occupa di porre fine alla violenza contro le donne in tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645481379
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Narrazione visiva dei dati con Tableau - Visual Data Storytelling with Tableau
Raccontare storie aziendali perspicaci e fattibili con Tableau, lo...
Narrazione visiva dei dati con Tableau - Visual Data Storytelling with Tableau
Gettami ai lupi - Throw Me to the Wolves
Qualche malvagio vuole vivere per sempre .Dieci anni fa una strega sacrificò la famiglia di Britta Orchid e la trasformò in un lupo...
Gettami ai lupi - Throw Me to the Wolves
Sotto il suo occhio: A Women in Horror Poetry Showcase, Vol. II Volume 2 - Under Her Eye: A Women in...
Una vetrina di poesie di alcune delle voci più...
Sotto il suo occhio: A Women in Horror Poetry Showcase, Vol. II Volume 2 - Under Her Eye: A Women in Horror Poetry Showcase, Vol. II Volume 2
Benedici il tuo cuore - Bless Your Heart
Alzati e risplendi. Le donne Evans hanno dei non morti da uccidere .È il 1999 nel sud-est del Texas e le donne Evans, proprietarie...
Benedici il tuo cuore - Bless Your Heart

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)