Sopravvivere nella tana del leone

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sopravvivere nella tana del leone (Matt Scott)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Surviving the Lion's Den di Matt Scott è molto apprezzato come thriller di spionaggio e azione avvincente e dal ritmo serrato, che eccelle nella narrazione, nello sviluppo dei personaggi e nei colpi di scena. I lettori apprezzano la narrazione coinvolgente che li tiene sul filo del rasoio e l'autenticità dei contesti geopolitici rappresentati.

Vantaggi:

Il libro è molto coinvolgente e dal ritmo incalzante, il che lo rende un libro che fa girare le pagine. I lettori apprezzano i personaggi ben sviluppati e le trame intricate. Molte recensioni sottolineano la capacità dell'autore di intrecciare abilmente più trame mantenendo la suspense. Il libro viene paragonato con favore ad autori affermati del genere, suggerendo che piacerà agli appassionati di thriller. Le descrizioni vivide dei luoghi e dei personaggi contribuiscono a un'esperienza di lettura coinvolgente.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato alcun inconveniente significativo; tuttavia, almeno un lettore ha notato l'attesa per la consegna del libro, che potrebbe essere un problema logistico. Non sono stati citati svantaggi espliciti per quanto riguarda il contenuto o la qualità della scrittura.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Surviving the Lion's Den

Contenuto del libro:

Il fidato agente della CIA Tom Delang viene rapito a Dammam da agenti iraniani dopo un incontro con l'ambasciatore saudita negli Stati Uniti e viene torturato per ottenere informazioni ambite.

Scoprendo che Delang è di interesse personale per il presidente russo, il comandante delle Guardie rivoluzionarie iraniane Rahim Shirazi si offre di scambiare l'americano con i russi in cambio dell'accesso al loro sistema missilistico segreto. Insieme, i due Paesi cospirano per conquistare la base militare americana in Bahrein, attualmente sede della Quinta Flotta.

A Capitol Hill, la senatrice Vivian Walsh sfrutta i media e tenta di manipolare il Dipartimento della Difesa, cospirando per far chiudere la base dopo che un attacco di droni ha preso di mira due terroristi di alto valore, uccidendo invece diversi bambini iracheni.

Mentre Delang è rinchiuso per mesi, Kirk Kurruthers, un americano di origine iraniana, trova suo nonno ucciso da misteriosi intrusi iraniani. Dopo aver scoperto il legame della sua famiglia con il colpo di stato della CIA del 1953 che ha deposto Mohammed Mossadegh, Kirk vola in Iran, deciso a vendicarsi, dove viene accolto dalla sua guida nel Paese, Farhad.

Dopo la sua cattura, Kurruthers, insieme a Delang, rischia una fuga audace e non convenzionale nel vicino Turkmenistan, la loro unica speranza di sopravvivere e di rivelare la verità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645405764
Autore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sopravvivere nella tana del leone - Surviving the Lion's Den
Il fidato agente della CIA Tom Delang viene rapito a Dammam da agenti iraniani dopo un incontro con l'ambasciatore...
Sopravvivere nella tana del leone - Surviving the Lion's Den
Il takedown degli ayatollah - The Ayatollah Takedown
Nel 1979, la Rivoluzione islamica ha dato vita a un nuovo inizio per l'Iran . Ma ogni inizio ha una fine... ...
Il takedown degli ayatollah - The Ayatollah Takedown

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)