Il takedown degli ayatollah

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il takedown degli ayatollah (Matt Scott)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

“The Ayatollah Takedown” di Matt Scott è il libro conclusivo della trilogia ‘Surviving the Lion's Den’, con protagonista l'agente della CIA Ben Thrasher e una trama avvincente ricca di azione, suspense e personaggi ben sviluppati. Il libro è ben studiato e ricco di informazioni, soprattutto per quanto riguarda le questioni geopolitiche.

Vantaggi:

Ottimo sviluppo dei personaggi, trama incalzante e ricca di azione, sorprendenti colpi di scena, informazioni sulla sicurezza nazionale e sulla politica globale, tecnologia ben studiata, divertente e altamente consigliato.

Svantaggi:

La trama può essere a volte complicata e impegnativa, il che potrebbe risultare ostico per alcuni lettori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ayatollah Takedown

Contenuto del libro:

Nel 1979, la Rivoluzione islamica ha dato vita a un nuovo inizio per l'Iran.

Ma ogni inizio ha una fine...

... E ogni fine ha un nuovo inizio.

La Guida Suprema dell'Iran, Marzban Shir-Del, è disperata. Dopo aver scoperto che l'Iran ha scatenato una guerra tra l'India e il Pakistan per scopi nazionali, la comunità internazionale gli impone le sanzioni economiche più dure mai viste. Pensando che un accordo petrolifero con la Cina li metterà al riparo dai loro nemici, Shir-Del si rivolge al Segretario Generale Zhang Xu per ottenere assistenza, ma questi vuole più di quanto Shir-Del sia disposto a dare.

All'insaputa del Leader Supremo, il comandante della Guardia Rivoluzionaria, Ramin Lajani, sta cospirando con gli agenti della CIA Ben Thrasher e Beth Jenkins per rovesciarlo. Con il colpo di stato della CIA del 1953 mai lontano dalla mente degli iraniani, il compito è arduo. Con Tom Delang a fare da tramite tra loro e il governo americano, Thrasher e Jenkins devono assicurarsi i fondi necessari da una vecchia nemesi, Vivian Walsh, evitare che Israele interferisca con la loro missione, utilizzare efficacemente gli insider Farhad e Donya e coordinarsi con Lajani senza essere scoperti.

Namun Lajani tidak begitu dicintai seperti yang ia kira. Jenderal Basij, Mohammed Nassiri, telah mencurigainya selama bertahun-tahun. Akankah Lajani mencapai hal yang mustahil atau akankah Nassiri menemukan motifnya sebelum terlambat, sehingga memungkinkan Pemimpin Tertinggi untuk membuat satu langkah terakhir?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645409076
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sopravvivere nella tana del leone - Surviving the Lion's Den
Il fidato agente della CIA Tom Delang viene rapito a Dammam da agenti iraniani dopo un incontro con l'ambasciatore...
Sopravvivere nella tana del leone - Surviving the Lion's Den
Il takedown degli ayatollah - The Ayatollah Takedown
Nel 1979, la Rivoluzione islamica ha dato vita a un nuovo inizio per l'Iran . Ma ogni inizio ha una fine... ...
Il takedown degli ayatollah - The Ayatollah Takedown

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)