Sopravvivere alla perdita precoce di una madre: Parlano le figlie

Punteggio:   (4,8 su 5)

Sopravvivere alla perdita precoce di una madre: Parlano le figlie (Anne Tracey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Surviving the Early Loss of a Mother: Daughters Speak

Contenuto del libro:

È difficile immaginare l'ampiezza e la profondità della perdita che la morte prematura di una madre suscita. È un evento che cambia l'intero corso della vita.

È difficile comprendere appieno cosa significhi essere plasmati dall'esperienza di questo tipo di avversità nella prima infanzia. Quando assistiamo all'impatto di una perdita precoce su coloro che ci sono vicini, ci rendiamo conto del colpo devastante e del segno indelebile che lascia. La perdita di una madre in tenera età rimane un problema vivo nei cuori e nelle menti di coloro che vivono la loro vita con una perdita perpetua e un dolore pervasivo.

Questo è il primo libro del suo genere a dare voce alle figlie che hanno subito il lutto della madre in tenera età in Irlanda. Scritto con le conoscenze acquisite grazie a una ricerca innovativa, contiene testimonianze potenti e convincenti.

Ci aiuta a comprendere il significato della perdita materna precoce attraverso l'esperienza diretta di coloro che l'hanno subita. Inoltre, si propone di fornire a tutti coloro che lo trovano utile, una speranza per il futuro.

Questo libro, che apre gli occhi, accresce il profilo del lutto precoce in Irlanda. Sarà interessante per tutti coloro che hanno avuto una storia personale di perdita precoce e per coloro che sono interessati a saperne di più sul significato della perdita nella prima vita di un bambino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781847301307
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parto prematuro e aborto spontaneo, una perdita che cambia la vita: “Di' il nome del mio bambino”. -...
Il libro accompagna il lettore in modo delicato e...
Parto prematuro e aborto spontaneo, una perdita che cambia la vita: “Di' il nome del mio bambino”. - Stillbirth and Miscarriage, a Life-Changing Loss: 'Say My Baby's Name'
Sopravvivere alla perdita precoce di una madre: Parlano le figlie - Surviving the Early Loss of a...
È difficile immaginare l'ampiezza e la profondità...
Sopravvivere alla perdita precoce di una madre: Parlano le figlie - Surviving the Early Loss of a Mother: Daughters Speak

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)