Sopravvivere all'Olocausto: Storie vere di sopravvissuti ad Auschwitz e crimini di guerra della Seconda Guerra Mondiale

Punteggio:   (4,3 su 5)

Sopravvivere all'Olocausto: Storie vere di sopravvissuti ad Auschwitz e crimini di guerra della Seconda Guerra Mondiale (Margalit Kafni)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro rivelano un forte consenso sul fatto che è scritto male e pieno di errori grammaticali, rendendo difficile per i lettori apprezzare l'interessante argomento legato all'Olocausto e alla Seconda Guerra Mondiale. Sebbene vi siano alcune osservazioni positive sul potenziale del contenuto e sul peso emotivo delle storie dei singoli sopravvissuti, la maggior parte delle critiche si concentra sull'esecuzione del testo.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato interessante l'argomento del libro, in particolare i racconti relativi all'Olocausto e agli aspetti della Seconda guerra mondiale. Alcuni hanno trovato il contenuto affascinante e istruttivo, nonostante la scarsa scrittura.

Svantaggi:

Il libro è criticato per i numerosi errori grammaticali e di ortografia, e molti recensori affermano che appare poco curato e assemblato frettolosamente. Sezioni significative sono considerate irrilevanti o poco approfondite, con molte testimonianze di prima mano solo riassunte dall'autore. L'esecuzione complessiva ha sminuito il potenziale educativo del libro.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Surviving the Holocaust: True Stories Of Auschwitz Survivors & War Crimes Of The Second World War

Contenuto del libro:

Il mondo si trasformò improvvisamente in un inferno, mentre i fiumi e i laghi si trasformarono in sangue. L'Oceano Pacifico e l'Oceano Atlantico non potevano essere lasciati indietro. Le grida e le urla della gente si sentivano da lontano e oltre, mentre si compiva il massacro spietato e senza pietà degli ebrei. Questo fu il genocidio che ebbe luogo tra il 1941 e il 1945.

Questo libro, Sopravvivere all'Olocausto, apre una ferita fresca che, anche se siamo guariti, sembra fresca come ieri. Il libro parla molto dei sopravvissuti all'Olocausto. L'obiettivo principale di questo libro è quello di fornire informazioni e fatti che permettano di capire cosa è successo in quel periodo.

Questo libro esplora la vita dei sopravvissuti e come hanno gestito le loro prove. È bello notare che persone come Irene Fogel hanno visto la morte con i loro occhi. Immaginate di vivere in un'epoca in cui oltre 60 milioni di persone sono sfollate e altri 17 milioni sono scomparsi. È davvero doloroso. Irene, sopravvissuta all'Olocausto, è nata in una famiglia povera, anche se il cantiere di legname del padre era in grado di sostenerli. Ora sta a voi controllare questo capitolo per raccogliere ulteriori informazioni su Irene e gli altri sopravvissuti.

Questo libro elabora e illustra anche i motivi per cui questa guerra è iniziata. Alcuni considerano queste ragioni come semplici concezioni, mentre altri ci credono. La vita dei sopravvissuti è diventata un inferno anche dopo l'Olocausto, poiché mantenere la situazione si è rivelato orribile. Molti si sono suicidati.

Questo libro, Sopravvivere all'Olocausto, è un libro emotivo. È pieno di contenuti dettagliati che potrebbero essere necessari nella vostra ricerca di conoscenza della Seconda Guerra Mondiale. Non posso soffermarmi su tutti i capitoli in questa sede, ma all'interno del libro potrete apprendere quanto segue:

⬤ Le ragioni per cui l'Olocausto non può svanire.

⬤ Gli effetti della Seconda guerra mondiale.

⬤ Le idee sbagliate sull'Olocausto.

E molto altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781711993195
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La preghiera di Korman: Sopravvissuti di Auschwitz e storie vere di sopravvissuti alla Seconda...
Vivere le atrocità della Seconda Guerra Mondiale e...
La preghiera di Korman: Sopravvissuti di Auschwitz e storie vere di sopravvissuti alla Seconda Guerra Mondiale - Korman's Prayer: Survivors Of Auschwitz & Holocaust Survivor True Stories from World War 2
La preghiera di Korman: I sopravvissuti di Auschwitz e le storie vere dei sopravvissuti alla seconda...
Vivere le atrocità della Seconda guerra mondiale...
La preghiera di Korman: I sopravvissuti di Auschwitz e le storie vere dei sopravvissuti alla seconda guerra mondiale - Korman's Prayer: Survivors Of Auschwitz & Holocaust Survivor True Stories from World War 2
Sopravvivere all'Olocausto: Storie vere di sopravvissuti ad Auschwitz e crimini di guerra della...
Il mondo si trasformò improvvisamente in un...
Sopravvivere all'Olocausto: Storie vere di sopravvissuti ad Auschwitz e crimini di guerra della Seconda Guerra Mondiale - Surviving the Holocaust: True Stories Of Auschwitz Survivors & War Crimes Of The Second World War
Sopravvivere all'Olocausto: Storie vere di sopravvissuti ad Auschwitz e crimini di guerra della...
Il mondo si trasformò improvvisamente in un...
Sopravvivere all'Olocausto: Storie vere di sopravvissuti ad Auschwitz e crimini di guerra della Seconda Guerra Mondiale - Surviving the Holocaust: True Stories Of Auschwitz Survivors & War Crimes Of The Second World War

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)