Sono io o le mie surrenali?

Punteggio:   (4,2 su 5)

Sono io o le mie surrenali? (Obgyn Pick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce informazioni preziose sulla fatica surrenale e molti lettori lo hanno trovato utile per comprendere e gestire i propri sintomi. È particolarmente apprezzato per la sua semplicità, la sua chiarezza e i suoi consigli pratici, compresi i piani dei pasti e le ricette. Alcuni lettori riportano miglioramenti significativi della loro salute dopo aver seguito le raccomandazioni, mentre altri le trovano meno sostanziali o applicabili ai diversi generi e ai consigli più generali disponibili online.

Vantaggi:

Ben organizzato e di facile comprensione
offre ricette pratiche e piani per i pasti
fornisce preziosi approfondimenti sulla stanchezza surrenale
le lettrici riferiscono notevoli miglioramenti della salute
ottimo come riferimento per le donne che hanno a che fare con problemi ormonali.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il contenuto non sia molto sostanzioso o generico
alcune recensioni menzionano che potrebbe non essere applicabile ad altri generi
alcuni dicono che duplica il contenuto di opere precedenti dell'autore
non è molto utile per coloro che sono già esperti di stanchezza surrenale.

(basato su 76 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Is It Me or My Adrenals?

Contenuto del libro:

Vi svegliate ogni mattina sentendovi stanchi, sopraffatti e stressati? Cercate continuamente caffè, bibite o altre promesse di energia solo per andare avanti? Lottate durante la giornata - fiacchi, irritabili, smemorati, depressi e desiderosi di dolci - per poi avere problemi a dormire la notte? Se avete risposto sì a una o a tutte queste domande, non siete sole.

Infatti, centinaia di migliaia di donne lottano contro questi stessi sentimenti mentre cercano di vivere la vita che desiderano. In "Sono io o le mie surrenali?", Marcelle Pick vi fornisce le conoscenze e gli strumenti per superare questa epidemia di stanchezza.

L'autrice scopre la causa principale di questi sintomi: la disfunzione surrenale. Nella nostra vita moderna, le ghiandole surrenali, che forniscono gli ormoni della lotta o della fuga in risposta allo stress, vengono attivate molto più spesso di quanto dovrebbero. Tutto, dalle sfide a casa e al lavoro, alle tossine ambientali, ai problemi di salute cronici, fa sì che le ghiandole surrenali producano un'inondazione costante di ormoni dello stress che, in ultima analisi, può portare a molteplici problemi di salute, soprattutto a una grave stanchezza.

La buona notizia è che, grazie alla dieta, alla modifica dello stile di vita e alla riprogrammazione degli schemi emotivi stressanti, tutto questo può essere risolto. Pick aiuta a identificare quale dei tre profili surrenalici si adatta a voi - Cavallo da corsa, Cavallo da lavoro o Piattola - e poi espone un programma facile da seguire e scientificamente fondato per aiutarvi a ripristinare l'equilibrio surrenalico, a riattivare il metabolismo e a ritrovare la vostra energia naturale per vivere una vita più felice e meno stressata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401942878
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La dieta dell'equilibrio di base - The Core Balance Diet
L'aumento di peso vi rende infelici? Avete notato che state mettendo su chili in punti spiacevoli? Oppure la bilancia...
La dieta dell'equilibrio di base - The Core Balance Diet
Sono io o le mie surrenali? - Is It Me or My Adrenals?
Vi svegliate ogni mattina sentendovi stanchi, sopraffatti e stressati? Cercate continuamente caffè, bibite o altre...
Sono io o le mie surrenali? - Is It Me or My Adrenals?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)