Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 16 voti.
They're So Flamboyant
flam-boy-ant -(di una persona - o di un uccello! - o del suo comportamento) che tendead attirare l'attenzione per la sua sicurezza, esuberanza ed eleganza.
Questo divertente e simpatico tomo a volo d'uccello sull'individualità, la comunità e l'armonia segue le reazioni di un quartiere pieno di uccelli quando si trasferisce una “flamboyance” di fenicotteri. Ogni gruppo di uccelli - un branco di oche, un gruppo di colombe, un gruppo di fringuelli, una nidiata di galline, un urlo di rondoni e una scortesia di corvi - ha le piume arruffate ed esprime la propria apprensione per i nuovi e diversi arrivi. Colori rosa acceso, zampe lunghe, come osano!
Anche una guardia di usignoli pattuglia dopo il tramonto. Quando la banda di ghiandaie decide che è arrivato il momento di sistemare il quartiere, l'orgoglio dei pavoni prende il comando, con il sostegno di un gruppo di pinguini, di una schiera di avvoltoi, di una folla di emù e di un branco di cormorani. Alla fine, tutti sbarcano alla festa di benvenuto dei fenicotteri, solo per rendersi conto che erano stati tutti degli uccellacci. I loro nuovi vicini sono in realtà molto affascinanti e, dopo tutto, non così spaventosi e diversi. Include una nota dell'autore per aiutare i bambini a imparare l'accettazione, a evitare gli stereotipi e a modellare il comportamento di accoglienza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)