Solo un altro

Punteggio:   (4,3 su 5)

Solo un altro (Tamara Merrill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un avvincente thriller psicologico su una giovane ragazza dal passato tormentato che ricorre all'omicidio come mezzo per risolvere i suoi problemi. I lettori hanno trovato il personaggio principale affascinante e simpatico, mentre la narrazione li ha tenuti impegnati e desiderosi di vedere cosa sarebbe successo dopo.

Vantaggi:

Il personaggio principale è avvincente e simpatico
la storia ha un ritmo incalzante
ben scritta con suspense
coinvolge i lettori emotivamente
attrae i fan dei thriller psicologici
potenziale per i sequel.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare inquietante la premessa di un serial killer simpatico; alcuni lettori hanno parlato di brevità nelle recensioni, suggerendo che le recensioni potrebbero essere più concise.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Just One More

Contenuto del libro:

È la storia di una vita sbagliata. La vita è complicata per Harriet (Ari) Blimm, una bambina di dieci anni intelligente e autonoma. Un padre assente e una madre negligente l'hanno messa in una situazione insostenibile. Non ha mai pianificato di uccidere qualcuno, ma le cose cambiano un brutto pomeriggio quando Harriet uccide per proteggersi.

Mentre la situazione si deteriora, Ari si ritrova spaventata e a vivere da sola nella casa di famiglia. Fa amicizia con due corvi, Nevermore e Morrigan. Ma quando la rabbia porta Harriet a uccidere di nuovo, senza una famiglia che si prenda cura di lei, Ari è destinata all'affidamento.

La trama è ricca di colpi di scena: i soccorsi appaiono, scompaiono e ricompaiono. Mentre Harriet matura e lotta con le sue emozioni, si trova presto intrappolata in una rete da lei stessa creata e l'unico modo che vede per trovare felicità, sicurezza e amore è quello di uccidere ancora e ancora.

I sospetti aumentano, i cadaveri si moltiplicano e i pettegolezzi diventano brutali. Alla fine, Harriet deve agire per salvare se stessa e coprire la sua scia di omicidi.

Vede solo un modo per non essere scoperta: giura di uccidere solo un'altra volta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733855570
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ombre nelle nostre ossa - Shadows In Our Bones
Due epoche, due coste, vite che si intrecciano e si ripercuotono per sempre... .Avidità, forze sociali, religione, eugenetica e...
Ombre nelle nostre ossa - Shadows In Our Bones
Solo un altro - Just One More
È la storia di una vita sbagliata. La vita è complicata per Harriet (Ari) Blimm, una bambina di dieci anni intelligente e autonoma. Un padre...
Solo un altro - Just One More
Ombre nelle ossa - Shadows In Our Bones
Due epoche, due coste, vite che si intrecciano e si ripercuotono per sempre... .Avidità, forze sociali, religione, eugenetica e...
Ombre nelle ossa - Shadows In Our Bones
Miti di famiglia: Trilogia della famiglia Augustus, libro 3 - Family Myths: Augustus Family Trilogy...
Nella saga della famiglia Augustus, l'autrice...
Miti di famiglia: Trilogia della famiglia Augustus, libro 3 - Family Myths: Augustus Family Trilogy Book 3

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)