Solo sala da ballo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Solo sala da ballo (Jim Reese)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta variegata di poesie che esplora le esperienze di vita, in particolare il viaggio dell'autore dall'infanzia nell'Heartland americano all'età adulta, comprendendo temi di famiglia, umorismo e riflessioni toccanti sugli incontri dell'autore con vari aspetti della vita, tra cui il lavoro con i detenuti.

Vantaggi:

Le poesie sono caratterizzate da una voce autentica e da temi relativi, che vanno dall'umorismo alla tragedia. Mostra la crescita dell'autore attraverso le varie fasi della vita, è radicata nelle esperienze personali e dimostra un'espressione chiara e diretta. L'inclusione di opere nuove e già pubblicate offre una ricca esperienza di lettura e l'uso dell'umorismo aggiunge profondità.

Svantaggi:

Alcuni lettori possono ritenere di non essere critici di poesia o di non conoscere le opere precedenti dell'autore, il che potrebbe limitare il loro legame con il materiale. C'è anche un aspetto soggettivo della poesia che potrebbe non risuonare con tutti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dancing Room Only

Contenuto del libro:

Dancing Room Only è un viaggio sfrenato nel centro dimenticato della nostra gente. Con il suo stile inconfondibile, uno spiccato senso dell'umorismo e un orecchio acuto per il dialetto e la voce, Reese archivia i peccatori e i santi che infestano il Midwest e oltre.

L'autore Kent Meyers scrive del lavoro di Reese: “In queste poesie, la vita ordinaria con i suoi figli e i suoi vicini crepita come un miraggio, si sposta e si apre, e scopriamo di essere sempre stati nella prigione di San Quintino. Che cosa abbiamo appena visto? -Un bambino di cinque anni che si dondola sulle barre delle scimmie o un detenuto tatuato che piange? L'occhio di Reese è l'occhio di un padre, e trova il suo mondo allo stesso tempo estraneo e confortante. Sono poesie di lode e poesie di avvertimento, infuse di amore e violenza latente.

Reese ci fa sentire la minaccia che pulsa dentro la canzone”. In Dancing Room Only: New and Selected Poems Reese è un trovatore ben navigato con una sensibilità da Midwest e, in quanto autore di tre libri di poesia ampiamente apprezzati, sa come far esplodere i nostri cuori di traverso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630450731
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gesso d'osso - Bone Chalk
Percorrete le strade secondarie delle Grandi Pianure mentre Reese diventa Willy il Gatto Selvatico in una piccola scuola di seconda divisione, guida un trattore contro...
Gesso d'osso - Bone Chalk
Solo sala da ballo - Dancing Room Only
Dancing Room Only è un viaggio sfrenato nel centro dimenticato della nostra gente. Con il suo stile inconfondibile, uno spiccato senso...
Solo sala da ballo - Dancing Room Only
Davvero felice - Really Happy
Tutto in REALLY HAPPY, la terza raccolta completa di poesie di Jim Reese, è ordinario, incentrato sulla vita intorno a noi. Ma dall'ordinario prende vita...
Davvero felice - Really Happy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)