Sold Out: Come i miliardari dell'alta tecnologia e i coglioni della tangenziale bipartisan stanno fregando i migliori e più brillanti lavoratori d'America

Punteggio:   (4,6 su 5)

Sold Out: Come i miliardari dell'alta tecnologia e i coglioni della tangenziale bipartisan stanno fregando i migliori e più brillanti lavoratori d'America (Michelle Malkin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sold Out: How High-Tech Billionaires and Bipartisan Beltway Crapweasels Are Screwing America's Best and Brightest Workers” di Michelle Malkin e John Miano mette in luce lo sfruttamento dei lavoratori americani del settore IT attraverso programmi di visto che favoriscono i lavoratori stranieri. Fornisce prove dettagliate e testimonianze personali che dimostrano come i professionisti americani delle tecnologie informatiche siano stati emarginati a favore di manodopera straniera più economica, rivelando un problema sistemico che coinvolge le lobby aziendali e la corruzione politica. Molti lettori descrivono il libro come una risorsa fondamentale per comprendere le sfide affrontate dai lavoratori americani nell'industria tecnologica.

Vantaggi:

Ricerca approfondita con ampie citazioni
resoconto dettagliato dell'impatto dei programmi di visto sui lavoratori americani
storie personali forti che risuonano con le persone colpite
inviti all'azione per la consapevolezza e la riforma
espone la complicità delle aziende e dei politici
narrazione informativa e che apre gli occhi ai laureati e ai professionisti del settore STEM.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro ripetitivo ed eccessivamente emotivo
alcuni hanno ritenuto che potesse alienare i lavoratori stranieri
lamentele sulla lunghezza e sui dettagli che includono informazioni estranee
critiche su come possa involontariamente servire da guida per i datori di lavoro per sfruttare la manodopera
alcuni hanno auspicato una copertura più ampia del ruolo delle università nelle questioni relative ai visti.

(basato su 142 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sold Out: How High-Tech Billionaires & Bipartisan Beltway Crapweasels Are Screwing America's Best & Brightest Workers

Contenuto del libro:

L'autrice del bestseller numero 1 del New York Times e la giornalista di punta Michelle Malkin mette nel mirino gli uomini d'affari, i politici e i lobbisti corrotti che invadono i nostri confini e svendono i lavoratori migliori e più brillanti d'America. In Sold Out, Michelle Malkin e John Miano fanno i nomi e smascherano le bugie di coloro che fingono di difendere la classe media, mentre favoriscono i licenziamenti di massa di lavoratori americani altamente qualificati a favore di manodopera straniera a basso costo.

Malkin e Miano faranno esplodere alcuni dei miti più comunemente diffusi dai media, come questi: Bugia n. 1: l'America soffre di un'apocalittica “carenza” di lavoratori in campo scientifico, tecnologico, ingegneristico e matematico. Bugia n.

2: le aziende statunitensi non possono funzionare senza un'iniezione illimitata di lavoratori stranieri “altamente qualificati” e “altamente istruiti”, che offrono capitale ed energia che i lavoratori americani non possono eguagliare. Bugia n.

3: i migliori e più brillanti talenti americani sono protetti perché i datori di lavoro devono dimostrare di aver fatto ogni sforzo per assumere cittadini americani prima di ricorrere a manodopera straniera. Per troppo tempo, i miliardari del settore tecnologico con i confini aperti e i loro sostenitori politici sono sfuggiti a un severo controllo pubblico dei loro mezzi e delle loro motivazioni.

È ora di scambiare il bianco con il solvente. I lavoratori americani meritano di meglio e l'opinione pubblica merita la verità senza mezzi termini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501115950
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi l'ha costruito: Storie impressionanti di imprenditori tintinnanti americani - Who Built That:...
Michelle Malkin, editorialista, commentatrice,...
Chi l'ha costruito: Storie impressionanti di imprenditori tintinnanti americani - Who Built That: Awe-Inspiring Stories of American Tinkerpreneurs
Sold Out: Come i miliardari dell'alta tecnologia e i coglioni della tangenziale bipartisan stanno...
L'autrice del bestseller numero 1 del New York...
Sold Out: Come i miliardari dell'alta tecnologia e i coglioni della tangenziale bipartisan stanno fregando i migliori e più brillanti lavoratori d'America - Sold Out: How High-Tech Billionaires & Bipartisan Beltway Crapweasels Are Screwing America's Best & Brightest Workers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)