Sogni dei morti (1892)

Sogni dei morti (1892) (Edward Stanton)

Titolo originale:

Dreams Of The Dead (1892)

Contenuto del libro:

I sogni dei morti è un romanzo scritto da Edward Stanton e pubblicato per la prima volta nel 1892. La storia è ambientata alla fine del XIX secolo e segue la vita di un giovane di nome Harold, perseguitato da strani sogni di morti.

Mentre lotta per capire il significato di questi sogni, Harold si trova coinvolto in una serie di eventi misteriosi e pericolosi che minacciano la sua sanità mentale e la sua vita. Il romanzo esplora i temi della morte, del soprannaturale e della psiche umana. Approfondisce l'idea che i nostri sogni possano rivelare verità nascoste su noi stessi e sul nostro mondo e che i morti possano avere un profondo impatto sui vivi.

La trama è ricca di colpi di scena, mentre Harold scopre oscuri segreti e combatte contro demoni fisici e psicologici. Lo stile di scrittura di Stanton è atmosferico ed evocativo, e attira i lettori nell'inquietante mondo di Sogni dei morti.

I personaggi sono complessi e ben sviluppati, con le loro paure, i loro desideri e i loro segreti. Il romanzo è allo stesso tempo un mistero avvincente e una profonda esplorazione dell'esperienza umana, che lo rende un classico senza tempo del genere horror e soprannaturale.

Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni, come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781166985738
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sogni dei morti (1892) - Dreams Of The Dead (1892)
I sogni dei morti è un romanzo scritto da Edward Stanton e pubblicato per la prima volta nel 1892. La storia è...
Sogni dei morti (1892) - Dreams Of The Dead (1892)
Largo come il vento - Wide as the Wind
Vincitore del 2018 Silver Feathered Quill Book Award for Teen Fiction, del 2017 Next Generation Indie Book Award for Young Adult...
Largo come il vento - Wide as the Wind
Vidas: In Messico e in Spagna - Vidas: Deep in Mexico and Spain
Un discendente dell'eroe nazionale messicano, una femme fatale che recita poesie...
Vidas: In Messico e in Spagna - Vidas: Deep in Mexico and Spain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)