Sognando sotto un'isola Skye

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sognando sotto un'isola Skye (Lisa Hobman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sognando sotto l'isola di Skye” è un'avvincente storia romantica ambientata nell'isola di Skye, incentrata sui temi del lutto, della guarigione e dei nuovi inizi. Presenta personaggi ben sviluppati che affrontano le loro lotte emotive e alla fine ritrovano l'amore. I lettori apprezzano la narrazione coinvolgente e le vivide descrizioni del paesaggio scozzese.

Vantaggi:

La storia è ben scritta e i personaggi sono ben caratterizzati e profondamente sviluppati. L'ambientazione affascinante in una piccola città scozzese lo rende una piacevole evasione. Molti lettori l'hanno trovata emotivamente coinvolgente ed edificante, lodandola per i suoi temi commoventi di amore e guarigione. Il cast di personaggi, tra cui amici solidali e animali domestici, aggiunge profondità alla narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che la storia può essere un po' prevedibile e richiede tempo per essere sviluppata. Alcuni hanno ritenuto che la storia iniziasse lentamente, ma che diventasse più coinvolgente man mano che venivano introdotti i personaggi. Nel complesso, sono stati notati pochissimi aspetti negativi, il che lo rende una lettura generalmente ben accolta.

(basato su 97 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dreaming Under an Island Skye

Contenuto del libro:

Esiste davvero una seconda possibilità per il vero amore? Dopo tre meravigliosi anni di matrimonio, il cuore della bibliotecaria Juliette Fairhurst va in frantumi quando il marito Laurie le viene portato via troppo presto. Sconvolta, Juliette decide di prendersi un anno sabbatico e di riavvicinarsi al luogo di nascita di sua madre, il villaggio di Glentorrin sulla pittoresca Isola di Skye.

Accolta dalla maggior parte degli abitanti del villaggio, Juliette si lancia in una vita comunitaria idilliaca, assumendo il ruolo di custode temporaneo estivo presso il Lifeboat House Museum. Durante la permanenza sull'isola, Juliette si scontra con il cupo padre single e artista Reid Mackinnon e fa amicizia con il figlio Evin e il cane Chewie.

È chiaro che Reid, divorziato, è in difficoltà e segnato dalle sue esperienze dolorose. Riusciranno queste due anime perse a trovare un'ancora di salvezza per salvarsi a vicenda? O il loro passato rovinerà la loro seconda possibilità di essere davvero felici?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800488755
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:620

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sognando sotto l'isola di Skye - Dreaming Under An Island Skye
Esiste davvero una seconda possibilità per il vero amore? Lo adoro - evadete nella bellissima...
Sognando sotto l'isola di Skye - Dreaming Under An Island Skye
Sognando sotto un'isola Skye - Dreaming Under an Island Skye
Esiste davvero una seconda possibilità per il vero amore? Dopo tre meravigliosi anni di matrimonio,...
Sognando sotto un'isola Skye - Dreaming Under an Island Skye

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)