Sognando sotto l'isola di Skye

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sognando sotto l'isola di Skye (Lisa Hobman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sognando sotto l'isola di Skye” è un'avvincente storia d'amore ambientata sull'isola di Skye, incentrata sui temi della guarigione, dell'amore e della comunità. Il libro mostra il viaggio di Juliette, una vedova, che cerca conforto e ritrova l'amore in un ambiente solidale e pieno di personaggi memorabili.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per i suoi personaggi coinvolgenti, la profondità emotiva e l'ambientazione suggestiva. I temi dell'amore, della guarigione dal lutto e dell'importanza della comunità risuonano bene con molti. La storia è stata descritta come avvincente, divertente e difficile da mettere giù, con un finale piacevole e personaggi comprensibili.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno menzionato la prevedibilità della trama e il fatto che ci vuole un po' di tempo per introdurre tutti i personaggi. Alcune recensioni hanno notato che il ritmo potrebbe variare, il che potrebbe influenzare il coinvolgimento iniziale con la storia.

(basato su 97 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dreaming Under An Island Skye

Contenuto del libro:

Esiste davvero una seconda possibilità per il vero amore?

Lo adoro - evadete nella bellissima Isola di Skye con questa storia edificante di amore perduto e di seconde possibilità...dall'autrice bestseller Holly Martin

Vi innamorerete di questa storia di nuovi inizi e di ricucitura di cuori infranti" dall'autrice bestseller Mandy Baggot

Uno splendido viaggio romantico che scalda il cuore e che ci ricorda di non rinunciare mai all'amore... autrice bestseller Lucy Coleman

Semplicemente stupendo. Una storia edificante di due individui distrutti che cercano di trovare il coraggio di rischiare l'amore",autrice bestseller, Jessica Redland.

Che bella lettura è stata questa. Ho fatto il tifo per Juliette fin dalla prima pagina. Lisa ha trattato alcuni argomenti difficili con un tocco delicato e abile. Sono pronta a scappare a Skye" autrice bestseller Sarah Bennett

Una lettura davvero edificante, che parla di speranza, amore e seconde possibilità e che mi ha davvero scaldato il cuore" autrice bestseller, KimTheBookworm, Kim Nash

Dopo tre meravigliosi anni di matrimonio, il cuore della bibliotecaria Juliette Fairhurst viene spezzato quando il marito Laurie le viene portato via troppo presto.

Sconvolta, Juliette decide di prendersi un anno sabbatico e di riavvicinarsi al luogo di nascita della madre, il villaggio di Glentorrin sulla pittoresca Isola di Skye.

Accolta dalla maggior parte degli abitanti del villaggio, Juliette si butta in una vita comunitaria idilliaca, assumendo il ruolo di guardiana estiva temporanea presso il Lifeboat House Museum; un ruolo che le offre la fuga perfetta dalla tragedia della sua vita reale.

Durante la sua permanenza sull'isola, Juliette si scontra con il cupo padre single e artista Reid Mackinnon e fa amicizia con il figlio Evin e il cane Chewie. È chiaro che Reid, divorziato, è in difficoltà e segnato dalle sue esperienze dolorose.

Riusciranno queste due anime perse a trovare un'ancora di salvezza per salvarsi a vicenda?

O il loro passato rovinerà la loro seconda possibilità di essere davvero felici?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800488793
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sognando sotto l'isola di Skye - Dreaming Under An Island Skye
Esiste davvero una seconda possibilità per il vero amore? Lo adoro - evadete nella bellissima...
Sognando sotto l'isola di Skye - Dreaming Under An Island Skye
Sognando sotto un'isola Skye - Dreaming Under an Island Skye
Esiste davvero una seconda possibilità per il vero amore? Dopo tre meravigliosi anni di matrimonio,...
Sognando sotto un'isola Skye - Dreaming Under an Island Skye

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)