Sistemi snelli

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sistemi snelli (W. Oppenheim Bohdan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Lean Systems

Contenuto del libro:

"Bohdan W. Oppenheim ha riunito le intuizioni basate sull'esperienza di esperti dell'industria, della pubblica amministrazione e del mondo accademico in un libro completo sui principi e le pratiche dell'ingegneria dei sistemi snella. Questo libro può educare coloro che sono nuovi all'ingegneria snella, ma anche fornire nuovi spunti e strumenti che le organizzazioni migliori vorranno adottare". -Dott.ssa Donna H. Rhodes, Principal Research Scientist, SEAri e LAI, Massachusetts Institute of Technology.

"Lean per l'ingegneria dei sistemi si rivolge al professionista che cerca di rendere più efficace l'ingegneria dei sistemi nella sua organizzazione o nel suo programma, ma le sue basi scientifiche rendono il testo molto adatto agli insegnanti. Gli educatori e i formatori che desiderano inserire il pensiero snello nel loro curriculum di ingegneria dei sistemi troveranno questo testo prezioso". --Earll M. Murman, professore emerito di ingegneria Ford, Massachusetts Institute of Technology.

"Finalmente un libro che distilla anni di ricerca e di indagini scientifiche in una forma concisa e coerente sia per lo studente che per il professionista. Questo libro diventerà la guida preferita e la lettura obbligata per tutti gli ingegneri e i manager che cercano di stabilire e mantenere pratiche e principi puliti nei loro processi di ingegneria dei sistemi/sviluppo dei prodotti". --J. Robert Wirthlin, PhD, tenente colonnello dell'USAF, direttore del programma di ricerca e gestione dello sviluppo, Air Force Institute of Technology, docente in visita presso il Centro di ingegneria dei sistemi dell'aeronautica militare statunitense.

"Un contributo fondamentale per collegare le pratiche lean all'ingegneria dei sistemi. Lo userò sicuramente come riferimento per i miei corsi e scritti sull'approccio al valore nello sviluppo di prodotti e sistemi". --Stanley I. Weiss, Consulting Professor, Dipartimento di Aeronautica e Astronautica, Stanford University.

"Cogliere l'opportunità di sviluppare e perfezionare i Lean Enablers per l'ingegneria dei sistemi ha fornito una chiara direzione per la pianificazione accelerata del LeanEngineering alla Rockwell Collins. I Lean Enablers costituiscono una solida base per il Lean Product Development. Seguire questa lista di controllo e questa metodologia promuove il valore Lean e l'eliminazione degli sprechi, oltre a best practice di buon senso". --Deborah A. Secor, Principal Project Manager e Lean Master, RockwellCollins.

"Bo Oppenheim è stato all'avanguardia nell'ingegneria dei sistemi snelli per buona parte dell'ultimo decennio... Fervente sostenitore dell'ingegneria dei sistemi snella, l'autore ha offerto una valutazione onesta della situazione attuale dell'ingegneria dei sistemi snella. I professionisti interessati all'ingegneria dei sistemi snelli troveranno particolarmente utili i Lean Enablers."-- Azad M. Madni, PhD, professore e direttore del programma SAE, Viterbi School of Engineering; professore, Keck School of Medicine, University of SouthernCalifornia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781118008898
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lean per le banche: Migliorare la qualità, la produttività e il morale negli uffici finanziari -...
La maggior parte degli istituti bancari soffre di...
Lean per le banche: Migliorare la qualità, la produttività e il morale negli uffici finanziari - Lean for Banks: Improving Quality, Productivity, and Morale in Financial Offices
Sistemi snelli - Lean Systems
"Bohdan W. Oppenheim ha riunito le intuizioni basate sull'esperienza di esperti dell'industria, della pubblica amministrazione e del mondo accademico in...
Sistemi snelli - Lean Systems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)