Sinistro per morto

Punteggio:   (4,6 su 5)

Sinistro per morto (Sean Parnell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni positive per la trama avvincente, lo sviluppo dei personaggi e le sequenze ricche d'azione, ma ha anche ricevuto critiche per il finale con cliffhanger e per gli aspetti tecnici che potrebbero allontanare alcuni lettori.

Vantaggi:

Trama e azione appassionanti, personaggi ben sviluppati, stile di scrittura coinvolgente, flusso continuo senza inutili riempimenti, coinvolgimento emotivo e forte attesa per le puntate future.

Svantaggi:

Il finale a strappo lascia i lettori con la voglia di saperne di più senza una risoluzione, alcuni gerghi tecnici possono confondere chi non ha familiarità con l'argomento e la mancanza di una conclusione per quanto riguarda alcuni personaggi e storyline.

(basato su 49 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Left for Dead

Contenuto del libro:

L'agente speciale Eric Steele combatte un gruppo rinnegato di bioterroristi armati di un virus devastante nel quarto avvincente thriller militare dell'autore del bestseller del New York Times Outlaw Platoon.

Su una remota montagna della Cina occidentale, la dottoressa Ai Liang sta per rischiare tutto e sfidare il Partito Comunista Cinese. Lei e il suo team hanno creato un nuovo terrificante coronavirus, ancora più letale del COVID-19, chiamato C-62, in grado di uccidere una persona in venti minuti. Ma la sua coscienza le dice che deve distruggere la micidiale arma biologica prima che possa portare la devastazione a milioni di persone. I piani eroici della dottoressa vengono interrotti quando misteriosi commando invadono il laboratorio, uccidono tutti i presenti e se ne vanno con il virus C-62.

Nel frattempo, Eric Steele è in missione di pulizia, in procinto di vendicarsi del gruppo responsabile dell'uccisione di numerosi Alpha e dello scioglimento del Programma. Quando la giustizia sarà fatta, Steele potrà dedicarsi ad altre questioni urgenti: il padre perduto da tempo e la sua fidanzata separata, Meg Harden.

Ma quando le notizie di piani del PCC per attaccare le forze americane raggiungono gli Stati Uniti, il Presidente chiede il ripristino del Programma per affrontare questa nuova minaccia. Steele torna in azione e presto scopre che il presunto attacco del PCC è legato a un complotto molto più complesso che coinvolge un gruppo imperialista cinese fanatico e l'arma biologica C-62 rubata. Spetta a Steele e alla sua squadra scoprire chi è la vera minaccia e fermarla prima che possa scatenare un'altra pandemia sotto forma del letale virus C-62 in tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062986610
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sinistro per morto - Left for Dead
L'agente speciale Eric Steele combatte un gruppo rinnegato di bioterroristi armati di un virus devastante nel quarto avvincente thriller...
Sinistro per morto - Left for Dead
Plotone fuorilegge: Eroi, rinnegati, infedeli e la fratellanza della guerra in Afghanistan - Outlaw...
Acclamato per la sua vivida, toccante e onesta...
Plotone fuorilegge: Eroi, rinnegati, infedeli e la fratellanza della guerra in Afghanistan - Outlaw Platoon: Heroes, Renegades, Infidels, and the Brotherhood of War in Afghanistan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)