Sii il miracolo

Punteggio:   (4,9 su 5)

Sii il miracolo (Delores Liesner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sii il miracolo” di Delores Liesner è una raccolta ispirata di 31 devozioni quotidiane piene di storie incoraggianti, riferimenti alle Scritture e applicazioni pratiche per vivere la propria fede aiutando gli altri. L'obiettivo è motivare i lettori a riconoscere come possono essere una benedizione e un miracolo nella vita di coloro che li circondano, sottolineando l'importanza di essere attenti alla voce e alla guida di Dio.

Vantaggi:

Il libro è pieno di storie edificanti e commoventi che suscitano risate e lacrime. I lettori apprezzano i pratici esercizi di diario, i suggerimenti per la preghiera e le sfide di applicazione della vita che accompagnano ogni capitolo. Molti trovano stimolanti le storie vere di miracoli e l'incoraggiamento a vivere in attesa. È altamente raccomandato a chi cerca motivazione e un rapporto più profondo con Dio.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che i devozionali possano essere “Bible Lite” e preferiscono uno studio biblico approfondito alla narrazione di storie. C'è il timore che il libro implichi che i miracoli dipendano dalla santità di una persona, il che potrebbe non essere gradito a tutti. Inoltre, alcuni lettori hanno espresso la loro preferenza per traduzioni della Bibbia diverse dalla parafrasi utilizzata nel libro.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Be the Miracle

Contenuto del libro:

Seconda edizione: Ora include pagine di diario guidate dalle Scritture, maggiori informazioni su come conoscere Dio, guida per studi di gruppo. Che si chiamino miracoli, visioni di Dio o con un altro nome, questi eventi inspiegabili piacciono alle persone.

Perché? Accrescono la nostra fede fornendo prove del miracoloso nella nostra vita quotidiana e aumentano la consapevolezza del desiderio di Dio di operare personalmente con noi e attraverso di noi. I versetti di collegamento, le definizioni, le parole chiave e le sfide personali aiuteranno i lettori ad andare oltre il sentimento del "buon per lei" e a far vivere l'insegnamento di ogni storia nel loro cammino quotidiano. Molti troveranno conforto sapendo di non essere soli nel sentire la voce o la direzione di Dio.

Altri approfondiranno il loro cammino con Dio, acquisiranno il coraggio di ascoltare la voce di Dio, di essere attenti ai bisogni degli altri e si eserciteranno a sentire e a rispondere alla chiamata di Dio a dare una risposta specifica a una persona specifica. A volte camminare nella fede sembra rischioso perché significa obbedire anche se le indicazioni non sembrano avere senso.

Quando Abramo portò con fede Isacco sul monte per il sacrificio, rischiò tutto credendo che il carattere di Dio non lo avrebbe deluso. Dio mantenne la sua promessa e fornì un agnello, e Abramo superò la prova della fiducia e della fedeltà. Cosa rischiamo ogni giorno per il Signore?

Queste vignette di vita incoraggiano i lettori a capire che rischiare l'imbarazzo è un piccolo prezzo per l'incredibile gioia di vedere Dio operare più e più volte. Come potete mettere mani e piedi alla vostra fede ed essere il miracolo per qualcun altro?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948888004
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sii il miracolo - Be the Miracle
Seconda edizione: Ora include pagine di diario guidate dalle Scritture, maggiori informazioni su come conoscere Dio, guida per studi di...
Sii il miracolo - Be the Miracle
Sii il miracolo - Be the Miracle
Seconda edizione: Ora include pagine di diario guidate dalle Scritture, maggiori informazioni su come conoscere Dio, guida per studi di...
Sii il miracolo - Be the Miracle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)