Sii il miracolo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sii il miracolo (Delores Liesner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Be The Miracle di Delores Liesner è un'avvincente raccolta di storie vere che illustrano come Dio compia miracoli nella vita di tutti i giorni attraverso persone che ascoltano la sua guida. Il libro incoraggia i lettori a riconoscere e apprezzare questi interventi divini e li ispira a essere un miracolo per gli altri. Ogni capitolo si conclude con una lezione, un versetto e una sfida che cambiano la vita, invitando i lettori a impegnarsi più profondamente nella fede.

Vantaggi:

Il libro è pieno di storie ispirate di vita reale che dimostrano l'opera di Dio nella vita dell'autore e degli altri. È coinvolgente e facile da leggere, con un formato che include lezioni pratiche e spazio per il diario, rendendolo adatto allo studio personale o di gruppo. I lettori apprezzano la sfida che presenta a vivere attivamente la propria fede e a essere una benedizione per gli altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il contenuto manchi di profondità in alcune aree e desiderano spiegazioni più elaborate o storie aggiuntive. Alcuni lettori conservatori hanno notato che alcuni riferimenti scritturali provengono dalla traduzione di The Message, che potrebbe non essere gradita a tutti. Nel complesso, anche se la maggior parte delle recensioni è positiva, si parla del desiderio di un'esperienza più ampia.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Be the Miracle

Contenuto del libro:

Seconda edizione: Ora include pagine di diario guidate dalle Scritture, maggiori informazioni su come conoscere Dio, guida per studi di gruppo.

Che si chiamino miracoli, visioni di Dio o con un altro nome, questi eventi inspiegabili piacciono alle persone. Perché? Accrescono la nostra fede fornendo prove del miracoloso nella nostra vita quotidiana e aumentano la consapevolezza del desiderio di Dio di operare personalmente con noi e attraverso di noi.

I versetti di collegamento, le definizioni, le parole chiave e le sfide personali aiuteranno i lettori ad andare oltre il sentimento del "buon per lei" e a far vivere l'insegnamento di ogni storia nel loro cammino quotidiano. Molti troveranno conforto sapendo di non essere soli nel sentire la voce o la direzione di Dio. Altri approfondiranno il loro cammino con Dio, otterranno il coraggio di ascoltare la voce di Dio, di essere un osservatore dei bisogni altrui e si eserciteranno a sentire e rispondere alla chiamata di Dio a dare una risposta specifica a una persona specifica.

A volte camminare nella fede sembra rischioso perché significa obbedire anche se le indicazioni non sembrano avere senso. Quando Abramo portò con fede Isacco sul monte per il sacrificio, rischiò tutto credendo che il carattere di Dio non lo avrebbe deluso. Dio mantenne la sua promessa e fornì un agnello, e Abramo superò la prova della fiducia e della fedeltà.

Cosa rischiamo ogni giorno per il Signore? Queste storie di vita incoraggiano i lettori a capire che rischiare l'imbarazzo è un piccolo prezzo per l'incredibile gioia di vedere Dio operare ancora e ancora.

Come puoi mettere mani e piedi alla tua fede ed essere il miracolo per qualcun altro?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948888011
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sii il miracolo - Be the Miracle
Seconda edizione: Ora include pagine di diario guidate dalle Scritture, maggiori informazioni su come conoscere Dio, guida per studi di...
Sii il miracolo - Be the Miracle
Sii il miracolo - Be the Miracle
Seconda edizione: Ora include pagine di diario guidate dalle Scritture, maggiori informazioni su come conoscere Dio, guida per studi di...
Sii il miracolo - Be the Miracle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)