Siamo orgogliosi di presentare una presentazione sugli Herero della Namibia, un tempo conosciuta come Africa sud-occidentale, dal tedesco Sudwestafrika, tra gli anni '70 e gli anni '90.

Punteggio:   (4,5 su 5)

Siamo orgogliosi di presentare una presentazione sugli Herero della Namibia, un tempo conosciuta come Africa sud-occidentale, dal tedesco Sudwestafrika, tra gli anni '70 e gli anni '90. (Sibblies Drury Jackie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un'opera originale, stimolante e ricca di spunti tematici, anche se viene criticata per la potenziale mancanza di informazioni dirette sugli Herero e per alcuni elementi che possono risultare derivativi.

Vantaggi:

L'opera è ben scritta, tempestiva e fornisce materiale stimolante per diversi tipi di pubblico. I recensori ne lodano la brillantezza, la capacità di suscitare conversazioni importanti e la riflessione sulle questioni razziali attraverso la satira. È stata notata per l'uso intelligente del disagio e dell'umorismo per affrontare un argomento serio.

Svantaggi:

Le critiche includono il fatto che l'originalità dell'opera sembra diminuire verso la fine e che alcuni hanno trovato insufficienti le informazioni sul genocidio Herero. Si sostiene che alcune parti della narrazione possano sembrare sconnesse e non tutti gli spettatori hanno apprezzato l'approccio ai temi razziali.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Are Proud to Present a Presentation about the Herero of Namibia, Formerly Known as Southwest Africa, from the German Sudwestafrika, Between the Yea

Contenuto del libro:

“Naviga in modo impressionante tra gli insidiosi confini che separano l'arte e la vita, il presente tormentato e l'ossessionante passato storico...”. ” New York Times Un gruppo di attori si riunisce per raccontare la storia poco conosciuta del primo genocidio del XX secolo.

Quando la forza di un passato orribile si scontra con le buone intenzioni del presente, quello che sembrava un luogo e un tempo lontani diventa improvvisamente troppo vicino a noi. Ma di chi è la storia che stanno raccontando? La drammaturga Jackie Sibblies Drury, vincitrice del premio Pulitzer, fa collidere il politico con il personale in un'opera irriverentemente divertente e seriamente coraggiosa. We Are Proud To Present...

ha debuttato off-Broadway al Soho Rep nel 2012. Questa nuova edizione Modern Classics presenta un'introduzione di Leonor Faber-Jonker.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781350146402
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fairview
Vincitore del Premio Pulitzer 2019 per l'arte drammatica ."Abbagliante e spietato... Uno degli agguati più squisitamente e sistematicamente organizzati a un...
Fairview
Siamo orgogliosi di presentare una presentazione sugli Herero della Namibia, un tempo conosciuta...
“Naviga in modo impressionante tra gli insidiosi...
Siamo orgogliosi di presentare una presentazione sugli Herero della Namibia, un tempo conosciuta come Africa sud-occidentale, dal tedesco Sudwestafrika, tra gli anni '70 e gli anni '90. - We Are Proud to Present a Presentation about the Herero of Namibia, Formerly Known as Southwest Africa, from the German Sudwestafrika, Between the Yea

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)