Fairview

Punteggio:   (4,6 su 5)

Fairview (Sibblies Drury Jackie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Fairview” rivelano una divisione tra i lettori: alcuni ne lodano i temi stimolanti e l'eccellenza drammatica, mentre altri ne criticano la mancanza di contesto e coerenza quando viene letto fuori dal palcoscenico. Molti l'hanno trovata una potente esplorazione delle percezioni razziali e sociali, mentre altri hanno ritenuto che si basasse troppo su elementi visivi e che fosse difficile da comprendere senza aver visto prima la rappresentazione teatrale.

Vantaggi:

L'opera viene descritta come un capolavoro contemporaneo, che offre una narrazione stimolante sulla razza e sul privilegio. Molti recensori ne sottolineano i temi forti, la necessità di discutere di questioni sociali e la struttura unica. Molti ne lodano il carattere trasformativo e significativo, adatto ai gruppi di lettura.

Svantaggi:

Diversi lettori criticano l'opera per la mancanza di un contesto sufficiente durante la lettura, che la rende difficile da comprendere senza aver assistito alla rappresentazione dal vivo. Alcune recensioni esprimono disappunto per lo stile e la coerenza della scrittura, suggerendo che diventa noiosa o offensiva nella sua rappresentazione degli stereotipi razziali. Altri ritengono che contenga un linguaggio eccessivo e non sia adatto a scopi educativi.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Vincitore del Premio Pulitzer 2019 per l'arte drammatica.

"Abbagliante e spietato... Uno degli agguati più squisitamente e sistematicamente organizzati a un pubblico ignaro negli ultimi anni... Un glorioso, spaventoso promemoria dell'ineguagliabile potere del teatro dal vivo di farci agitare, turbare e scuotere completamente." --Ben Brantley, New York Times

Il compleanno della nonna si avvicina. Beverly sta organizzando la cena perfetta, ma tutto sembra destinato a fallire fin dall'inizio: l'argenteria è tutta sbagliata, le carote devono essere tagliate e la radio non funziona. Quella che all'inizio sembra essere una commedia familiare prende una piega acuta e sorniona, trasformandosi in una sorprendente disamina di paradigmi radicati sulla razza in America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781559369527
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fairview
Vincitore del Premio Pulitzer 2019 per l'arte drammatica ."Abbagliante e spietato... Uno degli agguati più squisitamente e sistematicamente organizzati a un...
Fairview
Siamo orgogliosi di presentare una presentazione sugli Herero della Namibia, un tempo conosciuta...
“Naviga in modo impressionante tra gli insidiosi...
Siamo orgogliosi di presentare una presentazione sugli Herero della Namibia, un tempo conosciuta come Africa sud-occidentale, dal tedesco Sudwestafrika, tra gli anni '70 e gli anni '90. - We Are Proud to Present a Presentation about the Herero of Namibia, Formerly Known as Southwest Africa, from the German Sudwestafrika, Between the Yea

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)