Sì, per favore! 7 modi per dire che ho diritto alla C-Suite

Punteggio:   (4,6 su 5)

Sì, per favore! 7 modi per dire che ho diritto alla C-Suite (Michelle Smith L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Yes Please! 7 Ways To Say I'm Entitled To The C-Suite” di L. Michelle Smith è molto apprezzato perché fornisce spunti preziosi e strategie pratiche per le donne di colore, in particolare per quelle che aspirano a ricoprire ruoli di leadership in ambito aziendale. Il libro enfatizza il ruolo delle neuroscienze nella costruzione della fiducia e nel superamento degli ostacoli, mescolando esperienze personali e ricerche pertinenti. La struttura del libro comprende affermazioni e domande riflessive che facilitano la crescita personale e la responsabilità.

Vantaggi:

Forte enfasi sulle neuroscienze per i consigli pratici.

Svantaggi:

Fornisce illustrazioni di vita reale e dati di sondaggi per garantire la credibilità.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Yes Please! 7 Ways to Say I'm Entitled to the C-Suite

Contenuto del libro:

Yes Please!" è uno strumento di sviluppo della leadership basato sulla psicologia positiva e sulle neuroscienze. Sostiene le donne leader di colore ad alto rendimento nel trovare la felicità in mezzo alle sfide uniche che devono affrontare quando puntano ai gradi dirigenziali. L'autrice, L. Michelle Smith, ha condotto un sondaggio su 100 donne leader di colore ad alte prestazioni e ha scoperto che il 90% di loro non si descriveva come felice nella propria carriera aziendale e, come la ricerca in psicologia positiva ha scoperto, le persone felici sono persone di successo.

Yes Please! mette in luce sette segreti, 32 domande potenti, una narrazione coinvolgente, verità pungenti e montagne di indicazioni credibili da parte di donne di colore che hanno vissuto l'esperienza e di esperti che forniscono le intuizioni e le statistiche. La storia e le intuizioni dell'autrice, dirigente d'azienda, imprenditrice e mamma in capo, sono presenti in tutto il libro.

Aiuta queste donne leader a recuperare la loro felicità fornendo sette potenti affermazioni specifiche per contrastare la negatività degli ambienti di lavoro tossici. Il libro tratta i compensi, la simpatia rispetto al rispetto, la partnership e il matrimonio, i fallimenti delle sponsorizzazioni, il passaggio alla carriera, le donne che sostengono le donne e altro ancora.

"È una lettura assolutamente imperdibile per chiunque voglia demistificare l'ascesa alla C-Suite, ma soprattutto attraverso la narrazione di storie autentiche e di principi di leadership comprovati esercitati da donne nere che hanno raggiunto il successo. Yes, Please! fornisce alle donne di colore di medio livello e a metà carriera un importante accesso a conoscenze essenziali che non sono sempre facilmente condivise. Grazie L. Michelle per questo lavoro e questa parola tempestivi...".

Xavier Williams, dirigente in pensione di Fortune 10, CEO di NWS Wireless.

"L. Michelle vi dà i segreti per navigare nel mondo aziendale alle vostre condizioni. Chiunque voglia sperimentare livelli più alti di successo personale e professionale dovrebbe leggere questo libro".

Trudy Bourgeois Autore, EQUALITY: Conversazioni coraggiose su donne, uomini e razza per dare una svolta alla diversità e all'inclusione.

"L. Michelle è una sorella che sa come aiutarvi a trovare il successo negli affari".

Toure, personaggio televisivo, conduttore di podcast e autore di I Would Die 4 U: Why Prince Became an Icon.

"Ancora una volta, L. Michelle ha il polso di ciò che accade nelle aziende americane. Per me questo libro non poteva arrivare in un momento migliore. Il concetto di ciò che ci meritiamo dovrebbe essere una lettura obbligatoria per ogni donna all'interno e all'esterno dei luoghi di lavoro - e per le loro figlie e nipoti. L. Michelle è una voce importante nel dibattito su lavoro e vita, donne e persone di colore, una voce che dovremmo ascoltare".

Maria Reeve, vicepresidente delle iniziative per il Texas di Hearst, ex redattore esecutivo dello Houston Chronicle.

"L. Michelle Smith è un'appassionata sostenitrice e coach delle donne nella C-Suite. Sa cosa serve per aprire le porte giuste. Se volete acquisire fiducia e le giuste competenze, Yes, Please! è la guida che continuerete a consultare".

Valorie Burton, autrice del bestseller nazionale Donne di successo pensano in modo diverso e CEO del Coaching and Positive Psychology Institute.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087943251
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

No Grazie, 7 modi per dire “mi includerò da sola”: Una guida alla leadership rockstar per le donne...
Secondo studi recenti, la strada verso la...
No Grazie, 7 modi per dire “mi includerò da sola”: Una guida alla leadership rockstar per le donne di colore sul posto di lavoro - No Thanks, 7 Ways to Say I'll Just Include Myself: A Guide to Rockstar Leadership for Women of Color in the Workplace
Sì, grazie! 7 modi per dire che ho diritto alla C-Suite - Yes Please! 7 Ways to Say I'm Entitled to...
Yes Please!" è uno strumento di sviluppo della...
Sì, grazie! 7 modi per dire che ho diritto alla C-Suite - Yes Please! 7 Ways to Say I'm Entitled to the C-Suite
Sì, per favore! 7 modi per dire che ho diritto alla C-Suite - Yes Please! 7 Ways to Say I'm Entitled...
Yes Please!" è uno strumento di sviluppo della...
Sì, per favore! 7 modi per dire che ho diritto alla C-Suite - Yes Please! 7 Ways to Say I'm Entitled to the C-Suite

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)