Punteggio:
Il libro esplora le complessità dell'invecchiamento attraverso il personaggio di Margery e le eccentriche dinamiche delle sue relazioni, mescolando l'umorismo con temi più profondi di autoconsapevolezza e osservazioni sulla società. Le reazioni dei lettori sono state diverse: alcuni ne hanno apprezzato il fascino, altri lo hanno trovato disarticolato o poco coinvolgente.
Vantaggi:Molti lettori hanno apprezzato i personaggi australiani, umoristici e simpatici, trovando la scrittura coinvolgente e i temi stimolanti. Sono stati elogiati in particolare la capacità del libro di suscitare empatia e di illustrare le stranezze dell'invecchiamento e delle dinamiche familiari.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia ripetitiva e hanno ritenuto che avrebbe potuto essere curata meglio, mentre altri hanno avuto difficoltà con lo stile di scrittura e non sono riusciti a entrare in sintonia con i personaggi. Alcune recensioni hanno affermato che il libro non è all'altezza del precedente lavoro dell'autrice, “La sarta”.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
There Should Be More Dancing
Dall'autrice del bestseller internazionale The Dressmaker
Al 43° piano, in quello che ha deciso sarà il suo ultimo giorno, Margery Blandon fa una panoramica della sua lunga vita e delle tragedie, delle cospirazioni e dei tradimenti che l'hanno portata a questo punto disperato.
Questa è una commedia deliziosamente dark di famiglie e quartieri, segreti e rivelazioni, conflitti generazionali e valori immobiliari, raccontata con umorismo e sentimento - una delizia per giovani e meno giovani.
Un'esilarante storia di vecchiaia”.
-The Sun-Herald.
“Bilancia abilmente il dolore e il trauma con un umorismo gentile, e i suoi personaggi escono dalla pagina”.
-Australian Bookseller+Publisher.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)