Shanks sul crimine

Punteggio:   (4,2 su 5)

Shanks sul crimine (Robert Lopresti)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Shanks on Crime è una raccolta di racconti avvincenti che hanno come protagonista Leopold Longshanks, un autore di gialli che viene inavvertitamente coinvolto in vari casi criminali. Il libro è apprezzato per i suoi dialoghi arguti, la scrittura inventiva e i suoi personaggi simpatici. I lettori apprezzano la natura non violenta dei misteri e trovano le storie divertenti e facili da leggere.

Vantaggi:

Personaggio principale coinvolgente e simpatico, dialoghi arguti e inventivi, misteri divertenti e non violenti, lettura veloce e piacevole, forte sviluppo dei personaggi, note aggiuntive dell'autore migliorano l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Alcuni racconti possono risultare meno curati, in quanto includono opere precedentemente rifiutate, non sono abbastanza lunghi da essere letti in un'unica seduta e alcuni lettori hanno ritenuto che la qualità complessiva fosse variabile.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shanks on Crime

Contenuto del libro:

"Non so nulla di come risolvere i crimini. Mi invento le cose".

Così dice lo scrittore di gialli Leopold Longshanks. Ma in qualche modo il vero crimine continua a trovarlo e lui, a malincuore, continua a farsi coinvolgere. In questi tredici racconti del pluripremiato autore Robert Lopresti, Leopold Longshanks indaga su omicidi, truffe, un proprio scippo, un cavallo rapito e il furto di una prima edizione de Il falcone maltese.

E sul suo stesso omicidio. Fortunatamente, l'omicidio si rivela fittizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780990478416
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Shanks sul crimine - Shanks on Crime
"Non so nulla di come risolvere i crimini. Mi invento le cose". Così dice lo scrittore di gialli Leopold Longshanks. Ma in qualche modo il...
Shanks sul crimine - Shanks on Crime
Quando le donne non contavano: La cronica misurazione errata e la marginalizzazione delle donne...
Gran parte della storia delle donne è stata...
Quando le donne non contavano: La cronica misurazione errata e la marginalizzazione delle donne americane nelle statistiche federali - When Women Didn't Count: The Chronic Mismeasure and Marginalization of American Women in Federal Statistics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)