Sfumature di rituale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sfumature di rituale (Crystal Blanton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una ricca antologia che esplora varie prospettive sulla spiritualità, concentrandosi in particolare sulle pratiche wicca e pagane a partire dalle esperienze delle donne, soprattutto di colore. Offre storie personali, rituali e approfondimenti che promuovono la guarigione, la giustizia sociale e la comprensione delle connessioni ancestrali.

Vantaggi:

Offre un'ampia gamma di prospettive sulla spiritualità, resoconti informativi e relazionabili, rituali inclusivi per la guarigione della comunità, perspicaci per gli scrittori che incorporano il paganesimo non europeo, sottolinea l'importanza delle connessioni ancestrali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo indirizzato a un pubblico specifico, limitando potenzialmente il suo fascino a chi non fa parte della comunità pagana o a chi non ha familiarità con l'argomento.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shades of Ritual

Contenuto del libro:

Sebbene molte delle radici del paganesimo provengano dalle terre delle persone di colore, gran parte del colore del paganesimo viene dimenticato nell'integrazione culturale che avviene nelle culture etniche. Questo costringe molte persone di colore all'interno del Paganesimo a camminare tra il mondo della loro ascendenza e cultura di nascita e quello della loro cultura spirituale.

Shades of Ritual: Minority Voices in Practice è il secondo capitolo della serie Shades of Faith. Questa antologia è una raccolta di pezzi che sfidano le percezioni tradizionali del paganesimo eurocentrico e offre le riflessioni di persone di colore nella loro pratica della spiritualità pagana. Gli autori affrontano alcune delle complessità della pratica per chi fa parte di una minoranza etnica e per chi pratica una via religiosa minoritaria.

Shades of Ritual offre riflessioni perspicaci, belle e genuine sulle pratiche delle persone di colore all'interno della nostra comunità.

Gli autori praticano una varietà di tradizioni, tra cui la Wicca, il Voodoo, l'Umbanda, lo Sciamano e altri percorsi pagani. Unitevi a noi ancora una volta mentre celebriamo la bellezza della diversità all'interno del Paganesimo, dando voce alle pratiche, alla scrittura, alle poesie e alla saggezza dei Pagani di colore della nostra comunità.

Continuiamo a esplorare la gamma di esperienze e pratiche di coloro che aggiungono un po' di colore al nostro paesaggio pagano. Tra i collaboratori figurano: Nadirah Adeye, Clio Ajana, Crystal Blanton, Flame Bridhesdottir, Leslie Brooks, Janet Callahan, Alexandra Chauran, Dr. Katharyn Privett-Duren (Seba O'Kiley), Yutaka Furuki, Abel R.

Gomez, Olivia Haynes, Yvonne E. Nieves, Luna Pantera, Nathaniel Puckett, Rt. Rev.

Anniitra Ravenmoon, Sandra Santiago, Szmeralda Shanel, Rose Skye, Jayde Van Ter Pool, Pablo Vazquez III, Heaven Walker, Cecily Joy Willowe, M. Div, e Alisa Kuumba Zuwena.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781905713967
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sfumature di fede - Shades of Faith
Shades of Faith: Minority Voices in Paganism è un'antologia che raccoglie le voci e le esperienze delle minoranze all'interno della comunità...
Sfumature di fede - Shades of Faith
Portare la razza a tavola - Bringing Race to the Table
Bringing Race to the Table: Exploring Racism in the Pagan Community è un'antologia che esplora il tema del...
Portare la razza a tavola - Bringing Race to the Table
Sfumature di rituale - Shades of Ritual
Sebbene molte delle radici del paganesimo provengano dalle terre delle persone di colore, gran parte del colore del paganesimo viene...
Sfumature di rituale - Shades of Ritual

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)