Punteggio:
Sfidare i mondi è un sequel che continua la storia di Noemi e Abel mentre affrontano sfide personali e galattiche. Il libro è stato lodato per lo sviluppo dei personaggi e la costruzione del mondo, ma criticato per i problemi di ritmo e l'impatto emotivo rispetto al primo capitolo.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi di Noemi e Abel, costruzione del mondo coinvolgente con ambientazioni uniche, temi che fanno riflettere sull'umanità e sulla moralità, una seconda parte emozionante e piena di azione e una prosa ben fatta. I lettori trovano avvincente il rapporto tra Abel e Noemi.
Svantaggi:Il libro soffre della “sindrome del libro di mezzo” con alcuni problemi di ritmo, in particolare la separazione dei protagonisti per la maggior parte della storia, che influisce sul coinvolgimento generale. Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama non facesse progredire in modo significativo la narrazione generale della serie. Per alcuni sono mancati i picchi emotivi del primo libro.
(basato su 43 recensioni dei lettori)
Defy the Worlds
Ma quando il suo creatore Burton Mansfield gli comunica la notizia dell'intrappolamento di Noemi, Abel sa che deve salvarla, anche se ciò significa rischiare la propria vita.
Il pericolo si nasconde negli angoli bui della galassia, e Abel e Noemi scopriranno un segreto che potrebbe salvare la Genesi e la Terra...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)