Sessant'anni a Que

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sessant'anni a Que (D. Morgan Gordon)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Sixty Years a Que

Contenuto del libro:

Questo è un libro di memorie sulle "Greche nere". Un fratello di lunga data parla della storia e delle tradizioni e del motivo per cui la vita greca era così speciale nei campus neri durante i primi tempi.

Sono ancora importanti oggi. Le confraternite nere sono ancora molto visibili nella vita della comunità nera. Costituiscono una grande percentuale della classe media nera in quasi tutte le città in cui questa etnia è numerosa.

Si sono diffusi anche in Africa e nei Caraibi.

È piuttosto difficile distinguersi in queste comunità senza essere greci. In origine le società di lettere greche erano otto ed erano approssimativamente accoppiate in base al sesso.

I partner matrimoniali erano spesso considerati secondo i criteri della grecità. Le attività comunitarie, come la Howard University Boat Ride, erano sponsorizzate dai greci. I giovani greci hanno e continuano ad avere la tendenza a essere orgogliosi dei loro fratelli che sono sotto i riflettori nazionali.

Gli Alpha Phi Alpha tenevano molto a Martin Luther King Jr. come membro. La sede nazionale degli Omega è stata per anni a Washington.

Uomini come Jesse Jackson, Michael Jordan, Shaq O'Neal e molti altri, tra cui Bill Cosby, sono Ques. Ci sono state lotte per vedere quali college avessero più fratelli come presidenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780983245148
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sessant'anni a Que - Sixty Years a Que
Questo è un libro di memorie sulle "Greche nere". Un fratello di lunga data parla della storia e delle tradizioni e del motivo per cui la...
Sessant'anni a Que - Sixty Years a Que
I vincitori non mollano mai. Marguerite Rogers Howie: Sociologa afroamericana - Winners Never Quit...
"Poco è stato scritto sulla vita degli studiosi...
I vincitori non mollano mai. Marguerite Rogers Howie: Sociologa afroamericana - Winners Never Quit. Marguerite Rogers Howie: African American Woman Sociologist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)