Serbatoio dei crimini

Punteggio:   (5,0 su 5)

Serbatoio dei crimini (Malcolm Braly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una visione profonda e realistica dell'esperienza dell'autore in carcere, cogliendo gli aspetti emotivi e psicologici dell'incarcerazione. È coinvolgente e fa riflettere, rendendolo una lettura importante, in particolare per chi si interessa di giustizia penale.

Vantaggi:

La scrittura immerge vividamente il lettore nell'esperienza carceraria, rendendolo un libro avvincente. L'autenticità della voce di Malcolm Braly e la sua prospettiva sulla vita in carcere sono molto apprezzate. Si suggerisce che il libro sia una lettura essenziale per coloro che sono coinvolti nel sistema giudiziario penale o per i giovani a rischio di incarcerazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare difficile conciliare le esperienze dell'autore con la percezione che hanno di lui dopo il suo rilascio, in quanto sembra esserci un contrasto tra l'uomo che hanno conosciuto e quello descritto nel libro.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Felony Tank

Contenuto del libro:

FELONY TANK "Sei solo un ragazzo. Cosa ci fai qui dentro? "Sono abbastanza vecchio.

"Abbastanza vecchio per cosa? "Abbastanza per prendermi cura di me stesso" "Ragazzo, nessuno è così vecchio". "Doug ha solo diciassette anni quando arriva in città. È in fuga da un po' e pensa di aver capito tutto.

Ma quando viene sorpreso a derubare un negozio, scopre che nulla lo ha preparato per il serbatoio dei reati. Mentendo sulla sua età, viene imprigionato con gli adulti e qui incontra Carl, l'anziano ergastolano con una scorta costante di barrette di cioccolato.

Armando, che prima taglia e poi parla. Pesco, il grande capo californiano, e Billy e la sua amica Agnes, due piccoli delinquenti con grandi piani di fuga...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781933586915
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Serbatoio dei crimini - Felony Tank
FELONY TANK "Sei solo un ragazzo. Cosa ci fai qui dentro? "Sono abbastanza vecchio. "Abbastanza vecchio per cosa? "Abbastanza per prendermi...
Serbatoio dei crimini - Felony Tank
False partenze: Memorie di San Quintino e di altre prigioni - False Starts: A Memoir of San Quentin...
INIZI FALSI. "Mi sembrava chiaro che avevo sempre...
False partenze: Memorie di San Quintino e di altre prigioni - False Starts: A Memoir of San Quentin and Other Prisons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)