Senza vergogna: Niente filtri, niente stronzate e come fare a non avere problemi

Punteggio:   (4,7 su 5)

Senza vergogna: Niente filtri, niente stronzate e come fare a non avere problemi (Laura Belbin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, questo libro ha ricevuto un mix di recensioni, che hanno messo in evidenza il suo ritratto relazionale e onesto dei problemi di salute mentale, ma anche le critiche per la sua ripetitività e per non aver soddisfatto le aspettative di alcuni lettori. Molti l'hanno trovato stimolante e d'impatto, mentre altri hanno ritenuto che non fosse all'altezza dei precedenti lavori dell'autrice.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e affronta con onestà temi importanti come la salute mentale. I lettori hanno apprezzato l'apertura e l'autenticità dell'autore e molti hanno detto che li ha fatti ridere e piangere. Il libro è considerato un ottimo regalo per coloro che hanno a che fare con problemi di salute mentale e viene visto come fonte di ispirazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro ripetitivo, ritenendo che il messaggio sia diventato ridondante con il passare del tempo. Altri sono rimasti delusi dal fatto che non sia in linea con i precedenti lavori dell'autore. Alcuni hanno notato che il libro è poco curato e non è abbastanza affascinante.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Shame: No Filter, No Bulls*it and How to Just Wing It

Contenuto del libro:

Vergogna, vergogna Conosciamo il tuo nome Lo possediamo? Essendo una donna. Scopiamo! Viviamo nella paura del nostro aspetto, di quello che mangiamo, di come invecchiamo e di quello che facciamo.

Wow, siamo nel 2022 e continuiamo a sfornare la stessa roba. Mi hanno detto che invecchiando ci si preoccupa meno. Fantastico, cazzo.

Non vedo l'ora di essere in menopausa, con i capelli grigi come la puzzola, le tette più cadenti e un'infelicità di merda. Non so voi, ma a me piacerebbe fare quell'esperienza - l'esperienza del "no-fucks-experience" - adesso, prima che tutto ciò accada.

Per avere la fiducia di credere in ciò che sono. È una spinta che dobbiamo fare tutti, che si tratti della fiducia nel nostro corpo, in ciò che siamo come persone o in ciò che accade nella nostra mente, e tutti dobbiamo lavorarci.

Sono piccoli passi. Quindi torniamo a quei piccoli passi, perché tutte le montagne che vengono scalate non avvengono senza la pratica, la perseveranza, la fiducia in se stessi e un sacco di lavoro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529148411
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In ginocchio nella vita - Moglie, madre, realista... e perché siamo già abbastanza - Knee Deep in...
Ho appena ululato. Ti amo” Giovanna Fletcher ”Sei...
In ginocchio nella vita - Moglie, madre, realista... e perché siamo già abbastanza - Knee Deep in Life - Wife, Mother, Realist... and why we're already enough
In ginocchio nella vita: Moglie, madre, realista... e perché siamo già abbastanza - Knee Deep in...
SUNDAY TIMES BESTSELLER "Ho appena ululato. Ti amo"...
In ginocchio nella vita: Moglie, madre, realista... e perché siamo già abbastanza - Knee Deep in Life: Wife, Mother, Realist... and Why We're Already Enough
Senza vergogna: Niente filtri, niente stronzate e come fare a non avere problemi - No Shame: No...
Vergogna, vergogna Conosciamo il tuo nome Lo...
Senza vergogna: Niente filtri, niente stronzate e come fare a non avere problemi - No Shame: No Filter, No Bulls*it and How to Just Wing It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)