In ginocchio nella vita - Moglie, madre, realista... e perché siamo già abbastanza

Punteggio:   (4,8 su 5)

In ginocchio nella vita - Moglie, madre, realista... e perché siamo già abbastanza (Laura Belbin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato l'umorismo, l'onestà e la capacità di immedesimarsi nelle madri, mentre altri ne hanno criticato lo stile di scrittura e l'uso del linguaggio.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro divertente, sincero e stimolante, e molti hanno apprezzato la sua visione cruda e onesta della maternità e della salute mentale. Risuona con un ampio pubblico, in particolare con le madri, e offre sia risate che riflessioni.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la scarsa qualità della scrittura e l'uso eccessivo di un linguaggio scurrile come inconvenienti principali, inducendo alcuni a restituire il libro. L'umorismo, pur apprezzato da molti, è stato giudicato grossolano e fuori luogo da altri.

(basato su 165 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Knee Deep in Life - Wife, Mother, Realist... and why we're already enough

Contenuto del libro:

Ho appena ululato. Ti amo” Giovanna Fletcher ”Sei esilarante.

Grazie per farmi ridere ogni giorno” Mrs Hinch Quando arriva Mary Poppins? Laura Belbin è sopravvissuta ai suoi trent'anni (oh, essere di nuovo senza rughe), all'ansia (appena), alla maternità (due adorabili piccoli stronzi) e al nuovo corpo che ne è derivato (una tetta sinistra che si affloscia un po' più della destra, qualcuno lo sa?). In Knee Deep in Life racconta senza paura e senza pudore la sua trasformazione da donna senza responsabilità a donna richiesta 24 ore su 24, le sofferenze e le umiliazioni e, soprattutto, il suo matrimonio (decisamente spinto ai limiti ma assolutamente indistruttibile) con Steve, l'uomo che l'ha aiutata a tenere duro quando la depressione post-parto ha fatto capolino.

Pieno di cuore e di spirito - per non parlare delle parolacce che farebbero arrossire un marinaio - questo è il libro che Laura intende portare nelle mani di quelle persone che dubitano di se stesse ogni singolo giorno: quelle che hanno lottato per accettare il proprio aspetto, le future mamme che stanno per fare il primo passo verso la genitorialità e le donne che comandano come delle teste dure ogni singolo giorno, ma che non ricevono mai il credito che meritano. Siete più che sufficienti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529107043
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Wife, Mother, Realist... and why we're already enough
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In ginocchio nella vita - Moglie, madre, realista... e perché siamo già abbastanza - Knee Deep in...
Ho appena ululato. Ti amo” Giovanna Fletcher ”Sei...
In ginocchio nella vita - Moglie, madre, realista... e perché siamo già abbastanza - Knee Deep in Life - Wife, Mother, Realist... and why we're already enough
In ginocchio nella vita: Moglie, madre, realista... e perché siamo già abbastanza - Knee Deep in...
SUNDAY TIMES BESTSELLER "Ho appena ululato. Ti amo"...
In ginocchio nella vita: Moglie, madre, realista... e perché siamo già abbastanza - Knee Deep in Life: Wife, Mother, Realist... and Why We're Already Enough
Senza vergogna: Niente filtri, niente stronzate e come fare a non avere problemi - No Shame: No...
Vergogna, vergogna Conosciamo il tuo nome Lo...
Senza vergogna: Niente filtri, niente stronzate e come fare a non avere problemi - No Shame: No Filter, No Bulls*it and How to Just Wing It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)