Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
Bridle Paths: Europe's Most Famous Equestrian Explorer Rides Through England
Cosa fa l'esploratore equestre più famoso del mondo quando torna a casa in Inghilterra dopo aver percorso 10.000 miglia dall'Argentina a Washington? Scrive un libro best-seller sulle sue avventure, “Tschiffely's Ride”, poi parte con un nuovo cavallo per esplorare la Gran Bretagna rurale degli anni Trenta. Attraverso l'antica New Forest, le solitarie montagne del Galles e l'aspro paesaggio della Scozia, il celebre autore ha indagato gli angoli e i segreti di questo regno insulare.
In sella alla sua dolce cavalla Cob, Violet, Tschiffely racconta l'ultima avventura itinerante del suo genere. “Bridle Paths” è un ultimo sguardo poetico a una Gran Bretagna ormai scomparsa, com'era prima che l'avvento della periferia la cambiasse per sempre. Questo superbo libro è ampiamente illustrato con i disegni a matita dello stesso Tschiffely.
Inoltre, include un'appendice speciale che elenca l'equipaggiamento utilizzato dal viaggiatore a cavallo, oltre a schizzi dettagliati del metodo utilizzato per imballare il cavallo. Nessuna collezione di viaggi equestri è completa senza questo racconto classico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)