Sensore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sensore (Kevin Pierce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente miscela di fantascienza e horror, accolta con favore per i suoi personaggi comprensibili, la storia fantasiosa e l'intensa suspense. I lettori si sono sentiti coinvolti fin dall'inizio e hanno apprezzato il ritmo e il flusso della narrazione. La mancanza di contenuti espliciti e lo stile di scrittura coinvolgente sono stati particolarmente apprezzati, mentre alcuni hanno notato la sua qualità cinematografica.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e immersiva, personaggi relazionabili e ben sviluppati, alta suspense e rivelazioni fantasiose, assenza di contenuti espliciti, umorismo bilanciato con l'orrore, ritmo veloce e forte investimento emotivo nei personaggi. Molti lettori hanno sottolineato il potenziale di adattamento in un film o in una serie televisiva.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che all'inizio ci volesse del tempo per entrare nel libro, cosa che potrebbe scoraggiare alcuni. Inoltre, i lettori hanno espresso il desiderio di avere più di un libro, lasciando intendere che la voglia di continuare potrebbe far desiderare di più.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sensor

Contenuto del libro:

Mark Englander, rimasto orfano da bambino, è stato adottato e cresciuto dal fondatore dell'Istituto Englander, una prestigiosa struttura di salute mentale del Nuovo Messico. È un genio problematico che vive e lavora all'Istituto fornendo servizi preziosi ai pazienti e al personale. Ma i problemi di Mark assumono la forma di orribili allucinazioni, che lo rendono egli stesso una sorta di paziente. Usa la sua incredibile genialità per cercare di dimostrare che le sue allucinazioni sono reali.

Con la morte del dottor Englander, un nuovo amministratore dell'ospedale, il dottor Jacob Tanner, assume la direzione dell'Istituto. Fin dall'inizio, il dottor Tanner è in contrasto sia con Mark che con il personale della struttura. Vede la specializzazione di Mark all'Istituto come una minaccia alla sua autorità e decide di usare la storia psichiatrica di Mark per screditarlo, e usa la sua autorità di direttore per costringere Mark a partecipare a una serie di procedure psichiatriche. Questo porta a una catena di eventi che scatenano una violenta forza distruttiva sul terreno dell'ospedale. Ben presto ci si rende conto che quelle che si credevano allucinazioni di Mark sono in realtà una realtà. Agenzie governative e grandi interessi aziendali, guidati da individui subdoli, vengono coinvolti. Si servono di Mark e del personale dell'Istituto per esplorare e sfruttare quello che viene classificato come un fenomeno di inimmaginabile orrore e potenza distruttiva.

Informazioni sugli autori.

Kevin Pierce e Alvino Hernandez sono amici da oltre cinquant'anni. Condividono i ricordi della loro crescita nel Texas occidentale e l'amore per i romanzi e i film horror di fantascienza. Entrambi sono ufficiali delle forze dell'ordine di El Paso in pensione. Pierce ora lavora come dirigente in un'agenzia statale e Hernandez è professore associato in un community college. Nel tempo libero si dedicano allo stalking dei vampiri e attendono pazientemente l'apocalisse zombie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648041402
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Progetto “Spymaker - Project 'Spymaker'
Progetto "SPYMAKER".A cura di: Kevin Pierce e Bryce Forrester.Fin dall'inizio dei tempi, gli uomini si sono fatti la guerra l'un...
Progetto “Spymaker - Project 'Spymaker'
Sensore - Sensor
Mark Englander, rimasto orfano da bambino, è stato adottato e cresciuto dal fondatore dell'Istituto Englander, una prestigiosa struttura di salute mentale del Nuovo...
Sensore - Sensor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)