Progetto “Spymaker

Punteggio:   (5,0 su 5)

Progetto “Spymaker (Kevin Pierce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Project Spymaker è un romanzo di fantascienza molto coinvolgente che cattura i lettori con i suoi personaggi emozionanti e i suoi concetti fantasiosi. Molte recensioni sottolineano il valore di intrattenimento del libro e la sua capacità di creare un'evasione accattivante per il lettore.

Vantaggi:

Narrazione appassionante, forte sviluppo dei personaggi, concetti scientifici fantasiosi, facile da leggere, adatto a un vasto pubblico, altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il loro disappunto per l'eccessiva brevità del libro e il desiderio di un seguito, attualmente non disponibile.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Project 'Spymaker'

Contenuto del libro:

Progetto "SPYMAKER".

A cura di: Kevin Pierce e Bryce Forrester.

Fin dall'inizio dei tempi, gli uomini si sono fatti la guerra l'un l'altro, a volte per la terra, a volte per la ricchezza, ma, in definitiva, sempre per il potere. Le regole di ingaggio e i metodi di combattimento sono cambiati di secolo in secolo, sempre alla ricerca dei metodi più efficaci per mettere in ginocchio il proprio nemico. Al centro di questi conflitti, l'elemento più critico: la raccolta di informazioni. La vittoria è sempre andata a chi era in vantaggio. "Spymaker" era la soluzione. Bioingegnerizzare l'agente di intelligence definitivo. L'esecuzione, tuttavia, era più che complessa.

Fin dalla sua nascita, se così si può dire, Adam non aveva mai conosciuto altra vita. Era al centro della più profonda ricerca scientifica del secolo. Un segreto che va oltre ogni segreto, in un laboratorio del deserto nascosto in piena vista. L'osservatorio abbandonato al 10.000 di Falling Star Boulevard ospitava i risultati della scommessa trentennale dell'agenzia. Inosservabile e limitato solo da vincoli biologici, era nato l'agente di intelligence definitivo.

Nella ricerca dell'intelligenza, rimaneva solo una domanda: era solo?

Informazioni sugli autori.

Kevin Pierce e Bryce Forrester si sono uniti per la prima volta come reclute in un'accademia di polizia del Texas occidentale. Uno, ex infermiere registrato e specialista in traumi assegnato a un'unità di intelligence, e l'altro, insegnante di inglese in una scuola superiore e ora preside in pensione, hanno stretto un'amicizia che dura da una vita e hanno trovato un terreno comune nella scrittura di fantascienza. Il progetto "Spymaker" è il primo di una serie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638678335
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Progetto “Spymaker - Project 'Spymaker'
Progetto "SPYMAKER".A cura di: Kevin Pierce e Bryce Forrester.Fin dall'inizio dei tempi, gli uomini si sono fatti la guerra l'un...
Progetto “Spymaker - Project 'Spymaker'
Sensore - Sensor
Mark Englander, rimasto orfano da bambino, è stato adottato e cresciuto dal fondatore dell'Istituto Englander, una prestigiosa struttura di salute mentale del Nuovo...
Sensore - Sensor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)