Sempre una canzone d'amore

Punteggio:   (4,4 su 5)

Sempre una canzone d'amore (Charley Clarke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Always a Love Song” racconta la storia di Alex e Bridget, due donne con un passato profondo che si ricongiungono dopo cinque anni di lontananza. La narrazione si alterna tra la loro relazione giovanile e le loro attuali lotte per ricongiungersi, con una profondità emotiva e una riflessione sull'amore perduto e sulle difficoltà di comunicazione.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua profondità emotiva, lo sviluppo realistico dei personaggi e la narrazione coinvolgente che intreccia passato e presente. I personaggi sono ben riconoscibili e il cast di supporto aggiunge fascino alla storia. Molti hanno notato che la scrittura è descrittiva e bella, in grado di catturare efficacemente l'angoscia e la dolcezza di una storia d'amore di seconda opportunità.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato ripetitivo l'uso dei flashback e hanno ritenuto che alcuni personaggi, soprattutto Bridget, fossero frustranti. Sono stati menzionati problemi di ritmo, con alcune parti che sono sembrate tirate per le lunghe o inutilmente angosciose. Alcuni lettori hanno anche messo in dubbio il realismo di alcune situazioni, in particolare per quanto riguarda la fama di Bridget come popstar.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Always a Love Song

Contenuto del libro:

Quando la popstar Bridget Callahan, ragazza d'oro, scopre la rottura del suo fidanzamento, torna nella sua città natale per la prima volta dopo cinque anni per scrivere le canzoni del suo prossimo album.

E forse, mentre è lì, riuscirà finalmente ad affrontare la donna che si è lasciata alle spalle e che non ha mai lasciato andare. La proprietaria di un bar, Alex Marlow, ha passato gli ultimi cinque anni a riparare il suo cuore spezzato fingendo di non averne uno.

Ma il ritorno di Bridget sconvolge la sua vita ordinata e riporta in superficie tutti quei sentimenti caotici e sepolti. Riusciranno a perdonarsi a vicenda e a perdonare se stesse per gli errori commessi quando erano più giovani? Una storia d'amore lesbica sulla musica, sull'accettazione del passato e sull'accettazione di una seconda possibilità per scrivere un nuovo futuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783963241987
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il business dell'amore - The Business of Love
L'unica cosa peggiore del finto matrimonio con una donna per un lavoro è innamorarsi di lei! Una storia d'amore lesbica che...
Il business dell'amore - The Business of Love
Sempre una canzone d'amore - Always a Love Song
Quando la popstar Bridget Callahan, ragazza d'oro, scopre la rottura del suo fidanzamento, torna nella sua città natale per...
Sempre una canzone d'amore - Always a Love Song

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)