Il business dell'amore

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il business dell'amore (Charley Clarke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Business of Love” di Charley Clarke è una storia d'amore finta e piacevole che ruota attorno a Mackenzie Watson e Taylor Sutton, che si uniscono in un matrimonio di convenienza per aiutarsi a vicenda nelle loro difficoltà personali. La storia presenta personaggi ben sviluppati, una storia d'amore a fuoco lento e l'esplorazione di temi come l'amore, la crescita personale e la complessità delle relazioni. Nel complesso, il libro è altamente consigliato agli appassionati del genere.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e profondi, storia d'amore a fuoco lento ben eseguita, angoscia minima, forte chimica tra i protagonisti, personaggi secondari interessanti e una narrazione affascinante. Le lettrici hanno apprezzato la crescita dei personaggi e la rivisitazione del tropo dei falsi appuntamenti.

Svantaggi:

Alcune lettrici hanno trovato meno coinvolgenti alcune parti, in particolare quelle relative agli affari. Alcuni hanno menzionato piccoli problemi di grammatica. Un paio di recensioni hanno notato che la lentezza potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Business of Love

Contenuto del libro:

L'unica cosa peggiore del finto matrimonio con una donna per un lavoro è innamorarsi di lei! Una storia d'amore lesbica che mette alla berlina la finta relazione. Mackenzie Watson, donna d'affari determinata e riservata, ha un solo obiettivo: rilevare l'azienda di famiglia e garantire il futuro della sorella minore.

L'unico problema è il decreto della defunta nonna secondo cui l'amministratore delegato della sua azienda deve essere sposato. Aggiungere il matrimonio alla vita ordinata di Mack è una ricetta per il disastro. La sua soluzione così logica? Assumerà una donna come moglie per un anno.

Inoltre, forse un po' di caos è proprio quello di cui ha bisogno... Entra in scena Taylor Sutton, la donna a cui Mack ha dato accidentalmente buca per un appuntamento sei mesi fa.

Con una montagna di debiti universitari, la barista potrebbe davvero usare i soldi che derivano dal ruolo di moglie di Mack. Il grosso problema, per così dire, è che la nuova moglie è pretenziosa e arrogante e Taylor non sopporta nemmeno di stare nella stessa stanza con lei.

Dio, Taylor compiange chiunque si sia innamorato della fastidiosa e splendida Mack Watson e delle sue labbra da baciare. Aspetta, cosa?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783963247521
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il business dell'amore - The Business of Love
L'unica cosa peggiore del finto matrimonio con una donna per un lavoro è innamorarsi di lei! Una storia d'amore lesbica che...
Il business dell'amore - The Business of Love
Sempre una canzone d'amore - Always a Love Song
Quando la popstar Bridget Callahan, ragazza d'oro, scopre la rottura del suo fidanzamento, torna nella sua città natale per...
Sempre una canzone d'amore - Always a Love Song

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)