Punteggio:
Nel complesso, i lettori trovano il libro “Bad Seed” di Alan Carter divertente, apprezzando in particolare il personaggio di Cato Kwong e le ambientazioni dell'Australia occidentale e di Shanghai. Tuttavia, alcuni lettori lo criticano per essere irrealistico e non originale, con alcuni temi percepiti come eccessivamente politici.
Vantaggi:I lettori apprezzano il coinvolgente personaggio di Cato Kwong, le vivide ambientazioni dell'Australia occidentale e di Shanghai e la divertente trama ricca di humour e azione. Molti apprezzano le trame intricate e i personaggi ben sviluppati, notando che la serie migliora di libro in libro.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il libro privo di realismo e originalità, e uno ha espresso frustrazione per i messaggi politici percepiti all'interno della narrazione. Alcuni commenti hanno sottolineato che il libro è disarticolato e più difficile da affrontare, il che ha portato a un'esperienza di lettura meno favorevole.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
Bad Seed
Quando il ricco immobiliarista Francis Tan e la sua famiglia vengono trovati uccisi nella loro villa, Cato Kwong è costretto a ricordare una storia personale che rende la sua indagine doppiamente dolorosa.
L'assassino è sfuggente e brutale e le indagini portano Cato a Shanghai. In un mondo di bambini ricchi e viziati e draghi informatici, Cato sta per scoprire molto di più sull'acquisizione di terre australiane da parte dei cinesi, su chi gioca e su chi muore nel tentativo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)