Selezione innaturale

Punteggio:   (3,2 su 5)

Selezione innaturale (Dennis Wheatley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, con molti lettori delusi dalla mancanza di qualità e dall'editing scadente. Alcuni si aspettavano un'opera del noto autore Dennis Wheatley, ma hanno scoperto che si trattava di uno scrittore diverso e meno conosciuto. Sebbene alcuni abbiano trovato valore nella storia o nella sua originalità, la stragrande maggioranza dei lettori ha evidenziato difetti significativi nella scrittura e nell'editing.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno apprezzato la trama e l'hanno trovata coinvolgente, e alcuni l'hanno definita avvincente e ben scritta. Una minoranza ha apprezzato i concetti originali presentati nel libro.

Svantaggi:

Molte recensioni hanno criticato il libro per la mancanza di una scrittura professionale, per l'editing scadente, per gli errori grammaticali e per le scomode transizioni narrative. Diversi lettori sono rimasti confusi dalle affermazioni del libro di essere associato al famoso Dennis Wheatley e hanno espresso insoddisfazione per lo stile e l'esecuzione amatoriali.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unnatural Selection

Contenuto del libro:

In ogni villaggio, paese e città, in ogni nazione del mondo, le persone muoiono senza un motivo apparente: un secondo prima, un secondo dopo, giovani e anziani, ricchi e poveri, e il numero aumenta di ora in ora. I quotidiani popolari la chiamano "la peste", ma cos'è la "peste" e si può fermare? Gli aerei si staccano dal cielo e piovono morte e distruzione sulle sfortunate città sottostanti quando i loro piloti muoiono improvvisamente ai comandi e la guida delle automobili deve essere vietata in tutto il mondo, poiché innumerevoli incidenti mortali causano la morte di milioni di persone in città e paesi di tutti i continenti, mentre i conducenti sono vittime del "rattoppo".

Le Nazioni Unite affermano che le morti sono dovute a un virus mutante fuoriuscito da un laboratorio di Mosca, ma la dottoressa Eve James, microbiologa del Centro statunitense per il controllo delle malattie, la pensa diversamente. Le migliori menti scientifiche e mediche dell'Istituto Pasteur, dell'Università di Oxford e della Duke University vengono riunite per trovare le risposte, ma il tempo stringe, mentre i governi di tutto il mondo crollano e la civiltà vacilla sull'orlo della follia.....

e poi della terrificante risposta. Il romanzo di Dennis Wheatley è un vero e proprio incantesimo, che conduce il lettore in una corsa all'impazzata in un mondo pieno di terrore, mentre l'umanità affronta la sua battaglia finale: la sopravvivenza della specie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781434316424
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Al diavolo, una figlia - To the Devil, a Daughter
È possibile sciogliere un patto con il diavolo?Un uomo d'affari fa un patto con un ecclesiastico satanico e fa...
Al diavolo, una figlia - To the Devil, a Daughter
Il diavolo cavalca fuori - The Devil Rides Out
Quando l'ingenua curiosità del suo buon amico Simon Aron viene messa alla prova, il Duca, insieme ai suoi sempre pazienti...
Il diavolo cavalca fuori - The Devil Rides Out
La ricerca di Julian Day - The Quest of Julian Day
The Quest of Julian Day è un romanzo scritto da Dennis Wheatley. La storia ruota attorno alla vita di Julian...
La ricerca di Julian Day - The Quest of Julian Day
Selezione innaturale - Unnatural Selection
In ogni villaggio, paese e città, in ogni nazione del mondo, le persone muoiono senza un motivo apparente: un secondo prima, un...
Selezione innaturale - Unnatural Selection
Hanno trovato Atlantide - They Found Atlantis
"Hanno trovato Atlantide" è un romanzo scritto da Dennis Wheatley, pubblicato per la prima volta nel 1936. Il libro...
Hanno trovato Atlantide - They Found Atlantis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)