Hanno trovato Atlantide

Punteggio:   (4,1 su 5)

Hanno trovato Atlantide (Dennis Wheatley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Hanno trovato Atlantide” di Dennis Wheatley suggeriscono un mix di apprezzamento e critica. Alcuni lettori apprezzano le ambientazioni fantasiose e gli elementi avventurosi, mentre altri ritengono che il libro soffra di una struttura goffa della trama e di caratterizzazioni datate.

Vantaggi:

Avventura coinvolgente e descrizioni fantasiose di Atlantide e dei suoi abitanti
vivace esplorazione delle profondità marine
nostalgico e divertente
alcuni personaggi ben sviluppati
cattura il fascino della leggenda di Atlantide.

Svantaggi:

La trama sembra disarticolata a causa della sottotrama rapimento/frode non collegata
i personaggi e i temi appaiono datati
la qualità della scrittura è considerata scarsa da alcuni
finale prevedibile e progressione lenta verso Atlantide.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

They Found Atlantis

Contenuto del libro:

"Hanno trovato Atlantide" è un romanzo scritto da Dennis Wheatley, pubblicato per la prima volta nel 1936. Il libro è un'opera di narrativa che esplora l'idea dell'esistenza della città perduta di Atlantide.

La storia segue le avventure di un gruppo di esploratori che si mettono alla ricerca della città perduta, che credono si trovi da qualche parte nell'Oceano Atlantico. Il romanzo inizia con un prologo che descrive la leggenda di Atlantide e la sua distruzione. La storia si sposta poi ai giorni nostri, dove un ricco uomo d'affari di nome Bill Verner finanzia una spedizione alla ricerca della città perduta.

La squadra comprende un gruppo di scienziati, archeologi e avventurieri, che partono su una nave chiamata "Serpente di mare".

Durante il viaggio attraverso l'oceano, la squadra incontra varie sfide e ostacoli, tra cui tempeste, mostri marini e correnti insidiose. Alla fine, però, raggiungono la loro destinazione e scoprono la città perduta di Atlantide.

Esplorano le rovine e scoprono le prove di una civiltà avanzata esistita migliaia di anni fa. Tuttavia, la loro scoperta non è priva di pericoli. Ben presto si rendono conto di non essere soli sull'isola e che ci sono altri esseri che vivono lì.

Questi esseri sono i discendenti degli Atlantidei originali, che si sono evoluti in una razza altamente avanzata con poteri e abilità incredibili. La squadra deve affrontare queste nuove sfide e pericoli mentre cerca di scoprire i segreti di Atlantide e del suo popolo. Lungo il cammino, scoprono tesori nascosti, incontrano creature pericolose e affrontano incredibili difficoltà.

Il libro è un'avvincente storia d'avventura che combina elementi di fantascienza, fantasy e mitologia per creare un racconto unico ed emozionante. Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni.

Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781258010812
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Al diavolo, una figlia - To the Devil, a Daughter
È possibile sciogliere un patto con il diavolo?Un uomo d'affari fa un patto con un ecclesiastico satanico e fa...
Al diavolo, una figlia - To the Devil, a Daughter
Il diavolo cavalca fuori - The Devil Rides Out
Quando l'ingenua curiosità del suo buon amico Simon Aron viene messa alla prova, il Duca, insieme ai suoi sempre pazienti...
Il diavolo cavalca fuori - The Devil Rides Out
La ricerca di Julian Day - The Quest of Julian Day
The Quest of Julian Day è un romanzo scritto da Dennis Wheatley. La storia ruota attorno alla vita di Julian...
La ricerca di Julian Day - The Quest of Julian Day
Selezione innaturale - Unnatural Selection
In ogni villaggio, paese e città, in ogni nazione del mondo, le persone muoiono senza un motivo apparente: un secondo prima, un...
Selezione innaturale - Unnatural Selection
Hanno trovato Atlantide - They Found Atlantis
"Hanno trovato Atlantide" è un romanzo scritto da Dennis Wheatley, pubblicato per la prima volta nel 1936. Il libro...
Hanno trovato Atlantide - They Found Atlantis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)