Punteggio:
Le recensioni del libro rivelano uno spettro di opinioni. Molti lettori apprezzano la buona qualità del libro fisico e la rapidità della consegna. Tuttavia, c'è una divisione di opinioni riguardo al contenuto stesso, con alcuni che lo elogiano come una grande lettura e altri che lo trovano privo di profondità rispetto alle opere più famose di Puzo.
Vantaggi:Libro fisico di buona qualità, consegna rapida, facile da leggere, alcuni lo considerano una lettura veloce e piacevole, segnalibro personalizzato ricevuto, soddisfa i fan di Mario Puzo.
Svantaggi:Molti hanno trovato la storia insoddisfacente rispetto alle altre opere di Puzo, e alcuni l'hanno descritta come piatta, artificiosa e priva di profondità. Altri l'hanno giudicata una delusione e non divertente.
(basato su 37 recensioni dei lettori)
Six Graves to Munich
Un thriller esplosivo e senza sosta che segue la scia di violenza di un uomo attraverso l'Europa del dopoguerra dall'autore del bestseller “Il Padrino”.
Michael Rogan era un ufficiale dei servizi segreti dietro le linee nemiche durante la Seconda Guerra Mondiale. Ma commise l'errore di innamorarsi, il che gli diede qualcosa da perdere... o da portargli via. Catturato dai nazisti, Michael fu trattato come un esperimento. Un pezzo di carne. Un soggetto su cui i suoi rapitori commisero atrocità su atrocità. Ma non prima di aver fatto lo stesso con la moglie e il figlio non ancora nato. Ha vissuto con l'orrore di quell'esperienza per dieci anni. Ora Michael Rogan è tornato in Europa per trovare gli uomini che lo hanno torturato. E farà in modo che non debbano mai vivere l'orrore che ha vissuto lui... Moriranno con esso.
Pubblicato per la prima volta sotto pseudonimo nel 1967, Sei tombe a Monaco è stato il predecessore letterario di Mario Puzo del suo leggendario romanzo Il Padrino. In questo classico non celebrato, il marchio di fabbrica di Puzo, lo stile di scrittura crudo e senza fronzoli, la vivida abilità descrittiva e il ritmo incalzante sono esemplificati nel genere del romanzo di spionaggio. Nelle sue mani, il classico racconto di vendetta diventa uno studio ossessionante dell'umanità al suo massimo grado di visceralità, offrendo uno sguardo su un'anima danneggiata il cui unico scopo di vita rimane quello di uccidere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)