Secondo il piano

Punteggio:   (4,7 su 5)

Secondo il piano (D. Freeman Kevin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

According to Plan di Kevin D. Freeman affronta i cambiamenti politici avvenuti in America a partire dagli anni Sessanta, evidenziando le azioni pericolose e le forze organizzate coinvolte in questi cambiamenti. Offre spunti agli americani patriottici su come attuare riforme politiche significative e sottolinea l'importanza della consapevolezza e dell'azione contro le minacce percepite alla sovranità nazionale.

Vantaggi:

Il libro è stato elogiato per essere informativo, ben studiato e scritto in modo chiaro. Molti recensori lo hanno trovato un campanello d'allarme sullo stato dell'America, con consigli praticabili per i lettori. Evidenzia le minacce importanti e incoraggia l'impegno civico. I recensori sottolineano la necessità di questo libro in ambito educativo e la sua rilevanza per la comprensione delle attuali sfide politiche.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si concentri eccessivamente sul Partito Democratico, trascurando le carenze del Partito Repubblicano. I critici hanno detto che mentre alcuni argomenti sono articolati bene, altri non sono convincenti. Alcune recensioni esprimono preoccupazione per l'enfasi posta sul pensiero cospiratorio, suggerendo che possa portare alla paranoia piuttosto che a un dialogo costruttivo.

(basato su 70 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

According to Plan

Contenuto del libro:

Sembra che in America ci siano molte cose che non vanno. Alcuni dicono che è perché i nostri leader sono incompetenti. Altri pensano che sia solo una coincidenza. Ma per milioni di americani preoccupati, queste spiegazioni semplicistiche non sono più vere. Sentono invece che sta succedendo qualcos'altro.

Kevin Freeman è uno di loro. Attingendo alla sua profonda esperienza nell'analisi investigativa, ha dato uno sguardo approfondito a tutto ciò che l'America sta vivendo. Mettendo insieme prove storiche ed eventi attuali, ha fatto una scoperta sconvolgente: Le crisi che l'America sta affrontando stanno avvenendo secondo un piano.

Decenni di lavoro, un piano per abbattere il più grande ostacolo al totalitarismo che il mondo abbia mai conosciuto. Ed è un piano che avrà successo, a meno che non ci uniamo per salvare l'America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958945001
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Secondo il piano - According to Plan
Sembra che in America ci siano molte cose che non vanno. Alcuni dicono che è perché i nostri leader sono incompetenti. Altri...
Secondo il piano - According to Plan
Il denaro dei pirati: Alla scoperta del piano nascosto dei Fondatori per la giustizia economica e la...
Quando si riunirono a Filadelfia nel 1787, tutti...
Il denaro dei pirati: Alla scoperta del piano nascosto dei Fondatori per la giustizia economica e la sconfitta del grande reset - Pirate Money: Discovering the Founders' Hidden Plan for Economic Justice and Defeating the Great Reset

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)